Occhiali da sole da donna: i trend della stagione

Gli occhiali da sole hanno diversi modelli. Quali sono i migliori trend per la stagione 2019-2020? Ecco alcuni dei migliori.

Gli occhiali da sole sono un vero e proprio must per la stagione estiva. Ne esistono, come noto, di vari modelli, sia per donna che per uomo. Ma quali sono i trend della stagione 2019-2020? Conosciamoli meglio in questo articolo.

Occhiali da sole da donna

Ogni anno, il tema degli occhiali da sole da donna si rinnova. I trend della stagione, infatti, sono differenti rispetto a quelli della precedente annata. Le tendenze sono sempre più ricercate e particolari, sia che ci si affidi a lenti griffate che low cost.

In vendita possiamo trovare modelli di prezzi e marche molto differenti. Il trend per l’estate è sicuramente quello con la montatura a mascherina.

Si tratta di un modello particolarmente sportivo, dotato di lente specchiata. Per capirci, il modello è simile a quello che usano gli sciatori. Sono già molte le case di moda che hanno scelto di creare un loro occhiale basandosi su questo modello: tra le tante, ricordiamo Kenzo, Carrera, Dior, Prada e Stella MCCartney.

Sembra, inoltre, il trend della stagione ha visto un ritorno agli anni ’70. La lente può essere sia tonda che squadrata, ma deve essere maxi, in pieno stile revival.

Meglio ancora se la lente è colorata oppure leggermente fumé. Esemplari importanti sono stati creati, a tale scopo, da marche importanti, come Ray-Ban, Liu Jo, Chloé e molti altri ancora.

Occhiali da sole: i trend

Ma i trend riguardanti gli occhiali da sole da donna non si esauriscono qui. Sono tantissimi, infatti, i modelli che possiamo acquistare. Di moda saranno anche, di nuovo, gli occhiali in stile Matrix. Gigi Hadid li ripropone, ricordando così l’indimenticato film con protagonista Keanu Reeves nell’importante trilogia. La collezione di Hadid la si può trovare in X Vogue Eyewear, ma altri esemplari sono presenti da Primark, Michael Kors, Tommy Hilfiger o Bottega Veneta.

Per gli amanti del tondo, ricordiamo un classico che non muore mai: il modello aviator. Si predilige, a tal proposito, un colore neutro per ciò che riguarda la lente: marrone o nero. Chi vuole, invece, osare un po’ di più può utilizzare lenti giallo ocra o colore verde scuro.

Chi preferisce le punte allungate, per uno sguardo accattivante e ipnotico può scegliere il modello Cat-Eye, nelle marche Mango o Police, ad esempio. Ancora, chi ama gli squadrati può concedersi i modelli colorati, o anche minimal, con dettagli dorati o addirittura tartarugati. Qui sono molte le marche da prendere in considerazione: Tom Ford, Hugo Boss, Calvin Klein, Versace, Dolce & Gabbana.

Gli amanti dell’eccentrico potranno osare con montature stampate, lavorate o particolarmente sceniche, come i modelli di Valentino o Roberto Cavalli. Questi sono, ovviamente, soltanto alcuni degli innumerevoli modelli che attualmente vanno di moda per lenti da donna.

Occhiali da donna su Amazon

Di seguito vediamo i modelli più apprezzati presenti sulla piattaforma e-commerce di Amazon. Al click delle seguenti immagini, è possibile prendere visione del prodotto o della gamma di articoli ad esso relativi.

  • Michael Kors, occhiali da sole donna

Questo modello, marcato Michael Kors, è uno dei più venduti sul web, proprio perché molto di moda. Si tratta di un articolo che si può trovare in Amazon ad un prezzo di poco più di 68 euro. Le lenti non sono polarizzate ed hanno una larghezza di 5,4 cm. L’altezza delle lenti è, invece, di 47 mm, mentre il ponte è di 19 mm. Troviamo, inoltre, antiriflesso e un 100% di protezione UV400.

  • Tommy Hilfiger Occhiali donna

La montatura leopardata è il marchio di fabbrica di questo particolare modello di occhiali da donna marcati Tommy Hilfiger. L’articolo, su Amazon, ha un costo di poco più di 109 € ed è disponibile in due tipi di colore: nero o il leopardato appunto. Il nero ha un prezzo leggermente minore: 100 €. Le lenti non sono polarizzate e hanno una larghezza di 5,2 cm. Il ponte è di 21 mm e le lenti sono antiriflesso, per una vostra maggiore sicurezza. Dispone di uno sconto pari al 34%.

  • Guess occhiali donna

Questo prodotto è davvero interessante, perché ha applicato un buon 63% di sconto. Senza sconto avrebbe un prezzo di 119 euro, ma su Amazon avete la possibilità di comprarlo a soli 44. Andrete a risparmiare, quindi, quasi 75 euro! Si tratta di uno sconto da non perdere, anche perché non durerà a lungo. Consigliamo di affrettarvi a fare il vostro acquisto. La montatura, fine, è in color oro, mentre le lenti sono di colore marrone.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paolo Bonolis, insultati i figli: “Sono troppo grassi”

Ludovica Valli nuda su Instagram: la foto conquista i fan

Leggi anche
  • beauty caseBeauty case da viaggio: quale scegliere

    Dal modello semi rigido passando per le bustine compatte, sono tantissimi i modelli di beauty case da viaggio da portare in vacanza.

  • beauty case rigidiBeauty case rigidi: i modelli in trend

    I beauty case rigidi sono organizer per riporre in ordine il necessario per il viaggio, ma anche per il bagno per trovare tutto l’occorrente.

  • pochette borsaPochette borsa: i migliori modelli in trend

    Le pochette borsa sono molto piccole e di vari modelli per venire incontro ai gusti e alle esigenze di ogni donna.

  • zainetti in pelleZainetti in pelle da donna: i trend del momento

    Gli zainetti in pelle si distinguono per i tanti modelli che propongono le tendenze, oltre che per una serie di offerte da non farsi scappare.

Contents.media