Nuovo Santa Clause cercasi debutta su Disney+

Dopo i film cult del periodo natalizio, la serie: Nuovo Santa Clause cercasi arriva su Disney+ con l'obiettivo di coinvolgere ed emozionare le famiglie

I primi veri freddi altro non fanno pensare che all’arrivo di dicembre e, conseguentemente, del Natale, uno dei periodi dell’anno più sentiti dalla maggioranza delle famiglie. E che Natale sarebbe senza una serie-tv dedicata?

La soluzione la offre Disney+ che recentemente ha diffuso il trailer di Nuovo Santa Clause cercasi, la nota serie-tv interpretata dal noto attore Tim Allen nelle vesti di Babbo Natale.

Nuovo Santa Clause cercasi: la serie debutta su Disney+

Dopo avere indossato i tipici panni che solo il vero Babbo Natale può indossare, Tim Allen ritorna ad abbracciare il suo iconico personaggio nella nuova serie-tv offerta dalla piattaforma Disney+.

La serie, composta da sei episodi, debutta su Disney+ con i primi due episodi mercoledì 16 novembre 2022.

La trama della nuova serie

Dopo essere stato Babbo Natale per quasi 30 anni, Scott Calvin è un uomo felice.

Purtroppo, però, con la crisi dell’affetto e della popolarità verso il Natale, a diminuire è anche la sua incredibile magia, linfa vitale del suo cuore e di tutto il suo mondo. Ormai impegnato h24 dal lavoro e sempre più in difficoltà a essere una presenza fissa per la famiglia (troppi gli impegni, troppe le responsabilità, troppe le cose da fare e da gestire), Scott sta realmente pensando a una nuova possibilità: dimettersi dal ruolo che ha ricoperto fino a quel momento e trovare un nuovo degno successore.

La missione, però, non è così semplice come sembra, tanto da peggiorare nel giro di pochissimo tempo: il suo sostituto sta letteralmente distruggendo lo spirito del Natale e gli elfi, simboli unici di quell’incredibile magia, stanno piano piano scomparendo.

Che cosa succederà, dunque? Riuscirà Scott Calvin a salvare, di nuovo, il Natale?

Il cast di Nuovo Santa Clause cercasi

Tra gli attori e le attrici che appaiono nella nuova serie di Disney+ troviamo:

  • Tim Allen: Scott Calvin / Santa Clause
  • Elizabeth Mitchell: Carol / Signora Clause
  • Elizabeth Allen-Dick: Sandra
  • Devin Bright: Noel
  • Austin Kane: Cal
  • Matilda Lawler: bETTY
  • Rupali Redd: Grace
  • Kal Penn: Simon Choski

Il protagonista Tim Allen, dunque, ha ritrovato grande parte dei co-protagonisti della trilogia cinematografica del film. Come molti di voi avranno notato, tra i nuovi ingressi all’interno del cast compare anche Elizabeth Allen-Dick, la vera figlia dell’attore protagonista che, emozionato e contento, ha dichiarato di essere molto sorpreso dal ritrovarsi a recitare sullo stesso set accanto alla figlia, affermando anche che lui stesso non era a conoscenza che avesse fatto il provino!

La produzione di Nuovo Santa Clause cercasi è da affidare a Jack Burditt (produttore esecutivo e showrunner), Tim Allen, Kevin Hench, Richard Baker e Rick Messina. Accanto a loro spiccano anche i nomi di Jason Winer e di Jon Radler.

La serie, in arrivo su Disney+ mercoledì 16 novembre 2022 con i primi due episodi, è una produzione 20th Television.

Lo spirito del Natale comincia a farsi sentire e Babbo Natale non vede l’ora di tornare sul piccolo schermo per farci sognare. La sfida, però, pare essere abbastanza complicata: il Natale deve essere salvato!

Scritto da Marta Mancosu
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com