Neanche il tempo di sposarsi e già iniziano i primi sospetti
È veramente una storia molto squallida quella che andiamo a raccontarvi. Più del solito, per quanto sembri impossibile.
Ricorderete sicuramente che la modella croata Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, si è recentemente unita con rito buddhista con lo stilista Massimiliano Dossi durante una visita in Cambogia.
Peccato che a guastare la felicità del matrimonio (non valido ufficialmente in Italia, ma la Moric sta attendendo le carte del divorzio) ci si sia messo il gossip anonimo.
Ieri la maggior parte delle redazioni – la nostra inclusa – hanno ricevuto un “comunicato stampa” di dubbia provenienza in cui si annunciava il tradimento di Nina ai danni del nuovo compagno.
Mirko Scarcella, direttore di SocialChannel e amico di Corona e della Moric, sarebbe l’amante misterioso, come si dovrebbe vedere dalle foto scottanti pubblicate da un noto settimanale (in realtà si tratta di scatti molto tiepidi).
La showgirl giustamente non ha preso bene l’illazione, che parrebbe essere stata orchestrata dallo stesso Scarcella, e sul suo profilo Twitter ha speso parole di fuoco (in libertà) contro coloro che cercano di privarla della felicità conquistata:
“Non esiste nessuno altro, solo lui!!! Altre persone vogliono solo rovinare la nostra favola!!!
Io amo mio marito e non c’è ombra di tradimento!!!! Io e Mirco siamo amici da tanti anni e ci siamo salutati come amici! Basta rovinare la mia storia d’amore con le vostre schifezze !!! Lavorate seriamente e non cercate di rovinare rapporti seri…”
E non si poteva non nominare il probabile autore della marachella:
“A proposito, lui è il compositore di questa faccenda ridicola e ora ho capito che amico non si può chiamare una persona così!!! Non conosco il motivo ma so solo che il suo gioco sporco per farsi notare non ha funzionato!!! Io e mio marito siamo in vacanza in Croazia e ridiamo su questo patetico che ci rafforza ancora di più!!! Giù l’invidia e viva il nostro AMORE!!!”
Foto: Twitter



