Nina Moric matrimonio: nozze buddhiste con Massimiliano Dossi

La modella croata finalmente serena?

Strano come il caso, in questo frangente di natura matrimoniale, unisca due eterne “rivali”, almeno sentimentali, come Nina Moric e Belen Rodriguez.

Quest’ultima infatti, come riferito in un’intervista dalla sorella Cecilia, si sarebbe convertita al cattolicesimo per avere una cerimonia più elegante e commovente; non è da meno la modella croata, che durante un soggiorno in Cambogia avrebbe sposato con rito buddhista il nuovo compagno Massimiliano Dossi, spinta dall’afflato spirituale del luogo.

Insomma, fedi e ideali da comprare come se fossero merci da discount. A onor del vero, però, bisogna ammettere che la Moric sembra molto convinta di questo passo, a giudicare da quanto dichiarato al settimanale Chi:

Due mesi fa ho incontrato Massimiliano. Ci eravamo visti per la prima volta nove anni fa e non siamo cambiati molto da allora. La vita è piena di risorse, di incontri, non si può sfuggire a un destino già scritto.

E questa era la pagina scritta per noi.

Abbiamo scelto la Cambogia perché è un luogo dell’anima ed è il posto ideale dove ripartire simbolicamente da zero per far crescere qualcosa. Siamo profondamente cattolici, siamo cresciuti con la fede in Dio, ed è a lui che prometteremo di amarci per sempre. Ma la filosofia buddista, la semplicità di queste persone, ci hanno donato la pace interiore per un matrimonio spirituale che ci ha uniti ancora di più.

L’incontro con lo stilista sarebbe dunque stato fatale per Nina, che si è così ripresa dopo la fine della storia con Matteo Bobbi. All’unione mancano solo le nozze ufficiali italiane, che potranno essere tali solo sbrigate le pratiche di divorzio da Fabrizio Corona, un altro elemento che la accomuna a Belen:

Manca solo una firma per il divorzio, e la metterò molto presto. Il vero matrimonio con Massimiliano sarà in Italia e non voglio perdere altro tempo.”

Foto: Twitter

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche