Nina Moric e quei baci “infuocati” con Ricky Martin

Nina Morić , splendida modella croata è anche una showgirl, e conduttrice televisiv. Esordisce grazie a Giorgio Panariello che la volle a tutti i costi  nella trasmissione Torno sabato, e nel corso degli anni ha alternato l’attività di modella a quella di conduttrice televisiva e attrice.

Lanciata dal concorso per aspiranti top model Look of the Year nel 1996, Nina, gambe chilometriche e viso da bambola, inzia a viaggiare in tutto il mondo, calcando le  passerelle per gli stilisti più importanti e soprattutto partecipando a diverse campagne pubblicitarie.

In seguito, proprio grazie al suo fisico statuario, riceverà proposte di alvoro dalle più importanti case di moda: Versace, Roberto Cavalli, Trend Les Copains, Valentino, Erreuno, Gai Mattiolo, Mariella Burani, Angelo Marani, solo per citarne alcune. Nel 1999 divenne famosa a livello internazionale, grazie alla partecipazione al videoclip di Ricky Martin Livin’ la Vida Loca. Nel 2001 è protagonista di un calendario senza veli per il mensile Max e partecipa al programma Convenscion nei panni di bora la vampira, al fianco di Enrico Bertolino e Natasha Stefanenko. La sua partecipazione a programmi tv  e sulle passerelle, si ferma per qualche anno periodo in cui si sposa con Fabrizio Corona, da alla luce il loro figlio Carlos e poi, successivamente divorzia.

Nel gennaio 2008 ha partecipato ad una puntata dello show del Bagaglino Gabbia di Matti, andato in onda su Canale 5, nel quale ha affiancato la primadonna Aida Yespica. Nel 2011 diventa concorrente dell’ottava edizione del reality show di Rai 2 L’isola dei famosi. Nel 2007 fu coinvolta nell’inchiesta-scandalo Vallettopoli, con l’accusa di riciclaggio di denaro. In seguito a tutte le vicende giudiziare in cui è stata coinvolta perchè moglie di Fabrizio Corona, Nina ha recentemente manifestato la volontà di chiedere l’annullamento del matrimonio con Corona, perché vorrebbe risposarsi in Chiesa con l’attuale compagno, il pilotta Matteo Bobbi.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche