Nilufar e Giordano: come sta la coppia oggi

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi abbracciati mostrano il loro amore per le vie di Napoli. Che cosa succede nel frattempo a Uomini e donne?

Amore a gonfie vele tra Nilufar e Giordano, oggi le stories su Instagram inteneriscono tutti, ma proprio tutti, fan e molti amici vip.

Passeggiate natalizie

I due innamorati passeggiano per le vie illuminate di Napoli. Scherzano, ridono e guardano la partita insieme.

Luci, colori, freddo, abbracci… aria di Natale e di amore per Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Oggi la loro è tra le coppie più seguite di Uomini e Donne, hanno compiuto un percorso molto interessante, e oggi, soprattutto dopo le difficoltà vissute a Temptation Island, appaiono più felici che mai. Sappiamo tutti i momenti di crisi che hanno attraversato, ed è questo il motivo per cui appena una foto mostra il loro sorriso sincero, il luccichio negli occhi e il loro abbraccio caldo e accogliente, tutti si inteneriscono, anche i loro amici vip.

Advertisements

I posti sono le persone

“Ecco è in quel posto lì, che mi sento sempre a casa”, la didascalia della bellissima foto che la vede abbracciata a Giordano pubblicata oggi da Nilufar. Lui commenta “l’habitat di Giordi” con smile e cuore a seguito, un commento davvero significativo che motiva i suoi occhi sempre innamorati e fissi su di lei. La distanza in amore non è mai semplice, ma quando si scopre, come dice un commento alla foto, che “i posti sono le persone”, allora l’amore può andare avanti.

Giordano e Nilufar si sono conosciuti a Uomini e Donne, durante il quale un errore di Nilufar avrebbe potuto minare la storia con Giordano. Ma l’amore è più forte e la storia è andata avanti anche attraverso le burrascose tempeste di Temptation Island dove sono emersi tutti i dubbi di Giordano. Probabilmente il dialogo aperto sui loro problemi durante il programma è stato solo terapeutico per la coppia che è rifiorita e si è totalmente allontanata dalle polemiche di Uomini e Donne.

Tanti sono stati i likes, le reazioni e i commenti, anche da parte di ex tronisti, corteggiatori di Uomini e Donne e partecipanti di Temptation Island, tra cui Valeria Marini, Ramona Amodeo e Andrea Melchiorre.

Aggiornamenti da Uomini e Donne

Mentre da una parte osserviamo gli sguardi innamorati della coppia più felice del momento, dall’altra parte sembra non andare proprio bene alle altre coppie partecipanti a Uomini e Donne.

Le anticipazioni ci dicono che Teresa Langella scoppierà a piangere, le cose non sembrano andarle quindi molto bene. Andrea Cerioli è sempre al centro delle polemiche e sembra che Lorenzo Riccardi abbia fatto arrabbiare Giulia. Di Luigi invece non possiamo avere notizie certe, ma non escludiamo che il suo trono possa avere breve durata.

Scritto da Federica Di Vito
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I Ferragnez organizzano la Luna di Miele e lo fanno sui social

Claudia Pandolfi “Mi sento un po’ lesbica”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media