Valeria Marini e Ivan Gonzalez beccati insieme: arriva la Polizia

Valeria Marini e Ivan Gonzalez sono stati paparazzati da Nuovo ma non hanno reagito bene, tanto da chiedere l'intervento della Polizia.

Valeria Marini e Ivan Gonzalez sono stati paparazzati insieme. Fin qui nulla di male, i due infatti, dopo aver provato ad avere una relazione, hanno deciso di rimanere buoni amici. Peccato però, che, non volendo essere fotografati insieme, i due hanno richiesto l’intervento della Polizia.

Se non hanno nulla da nascondere, perché fare un gesto del genere?

La paparazzata di Valeria e Ivan

Valeria Marini e Ivan Gonzalez si sono conosciuti grazie a Temptation Island Vip. La soubrette, approdata nel programma di Simona Ventura insieme al fidanzato Patrick Baldassari, si è lasciata andare con il bel tentatore spagnolo e ha messo la parola fine sulla sua relazione. Valeria e Ivan, concluso il programma, hanno provato ad avere una relazione, ma, alla fine della fiera, hanno preferito rimanere amici.

Dietro a questa scelta potrebbero esserci svariati motivi: un’incompatibilità caratteriale, la differenza d’età tra i due o anche puri fini lavorativi. Non possiamo saperlo, ma il tutto si è concluso con Ivan che è stato scelto come tronista di Uomini e Donne e con la Marini che è stata assoldata come sua consigliera. Insomma, una buona opportunità ‘lavorativa’ per entrambi. Nelle ultime ore, i due sono stati pizzicati insieme dai paparazzi del settimanale Nuovo.

Fin qui nulla di male, sono amici giusto? Peccato però che la Valeriona nazionale, infastidita dai fotografi abbia richiesto l’intervento della Polizia. Il Gonzalez, invece di placare le ire della donna, è stato d’accordo con lei nel richiedere l’aiuto delle forze dell’ordine. Sia chiaro, i due non stavano facendo nulla di male. Ivan era dal parrucchiere e la Marini lo ha raggiunto. Questo dato, insospettisce ancora di più, perché se non avessero avuto nulla da nascondere un comportamento del genere non lo avrebbero messo in atto. Non sarà che lo spagnolo sta cercando di architettare la stessa tresca già fatta nel format spagnolo di Uomini e Donne?

marini

I dubbi su Ivan e Valeria

Dopo la fine del flirt con Valeria, Ivan è stato scelto come tronista di Uomini e Donne e la donna stellare come sua consigliera. La Marini seguirà il trono del modello spagnolo e organizzerà la sua festa di fidanzamento. Insomma, nulla di più trash. La paparazzata di Nuovo però, fa venire molti dubbi. Il Gonzalez infatti, non è la prima volta che veste i panni di tronista, visto che ha partecipato alla versione spagnola del programma. Peccato però che, in quell’occasione, Ivan abbia prima avuto una relazione con una tronista, quando lui era corteggiatore della stessa e poi, salito sull’ambita sedia rossa, non abbia messo fine alla storia. Il tutto si è scoperto quando la tronista, stanca di mentire, ha vuotato il sacco. Quando la stampa spagnola ha saputo che Maria De Filippi lo aveva scelto, ha cercato di mettere in guardia la produzione italiana e i fan del programma. La Queen però ha preferito fidarsi del modello e ha confermato la sua scelta. Ora, alla luce di questa paparazzata, cosa penserà la moglie di Maurizio Costanzo? Speriamo che almeno Valeria cerchi di essere leale nei confronti di chi le ha dato tante possibilità e che spieghi il perché di questa incresciosa situazione.

valeria

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Gf Vip 29 settembreGf Vip, anticipazioni 29 settembre: torna Adriana Volpe

    Nella puntata del Grande Fratello Vip si attendono colpi di scena. Adriana Volpe sarà tra gli ospiti. Giovanni Ciacci racconterà la sua storia.

  • Elenoire FerruzziElenoire Ferruzzi svela il suo vecchio nome: le parole

    Elenoire Ferruzzi ha svelato al GF Vip quale nome usava agli inizi della sua carriera.

  • Fausto Pinna e Iva ZanicchiFausto Pinna: chi è il compagno di Iva Zanicchi

    Produttore musicale e compagno di Iva Zanicchi dal 1986, Fausto Pinna ha 72 anni e ha origini sarde e la sua carriera è stata ricca di esperienze uniche

  • Ginevra LamborghiniGF Vip, Ginevra Lamborghini accusata di omofobia: i motivi

    Ginevra Lamborghini è stata accusata di omofobia da alcuni utenti in rete.

Contents.media