Uomini e Donne: Luigi Mastroianni pensa ancora alla Affi Fella?

Nell'ultima puntata di Uomini e Donne Luigi Mastroianni ha avuto comportamenti che hanno fatto ipotizzare che possa ancora pensare a Sara Affi Fella

L’ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne ci ha mostrato un Luigi Mastroianni un pochino diverso da come lo ricordavamo. Durante e subito dopo la messa in onda, i social sono stati invasi da commenti che ipotizzano che il ragazzo stia ancora pensando alla vicenda con Sara Affi Fella.

Cosa ha combinato il Dj siciliano per indurre i telespettatori a fare questo pensiero?

I comportamenti di Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni ha molte fan, questo è un dato certo. Quando corteggiava Sara Affi Fella, il Dj si è fatto conoscere come un ragazzo sensibile e timido. Ora, non che non lo sia più, ma con il nuovo ruolo da tronista appare un tantino diverso. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne poi, il pubblico ha iniziato un chiacchiericcio social che ha un solo dubbio: Luigi pensa ancora a Sara Affi Fella? Il bel siciliano infatti, si è comportato in un modo strano con Irene, una sua corteggiatrice.

Advertisements

Cerchiamo di fare chiarezza. Mentre un tempo si diceva “dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”, oggi pare che vada di moda il “dimmi che profilo Instagram hai e ti dirò chi sei”. Luigino, dopo le prime esterne con Irene è apparso molto preso dalla giovane, poi però il suo cervello lo ha riportato indietro con il tempo, e, più precisamente, all’ultima fregatura presa in amore. Questo è il motivo che lo ha spinto a passare a controllare nei minimi dettagli il profilo Instagram di Irene.

Da questa sua indagine è emerso che la giovane, oltre ad avere molti follower, ha un account “molto curato”. La stessa Maria De Filippi chiede al tronista cosa intende dire con questa frase. Il Mastroianni ammette che, grazie anche ad alcune segnalazioni di suoi amici, ha scoperto che Irene, oltre a pubblicare foto di shooting ai quali ha partecipato come modella, ha dato una ripulita ai suoi social. In cosa consiste questo lavoro di pulizia? Pare che abbia cancellato diverse fotografie e abbia smesso di seguire molte persone.

Perché questo cambiamento repentino? Quello che fa maggiormente riflettere Luigi è il fatto che la giovane abbia agito così subito dopo la loro esterna.

I dubbi su Irene

Irene è una ragazza di vent’anni, quindi è più che normale che abbia un account social molto attivo. La corteggiatrice ha giustificato questa sua pulizia come una semplice perdita d’interesse nei confronti di alcuni profili che prima seguiva volentieri. Ora, questo atteggiamento può sembrare un pochino strano, nessuno lo mette in dubbio, ma fatto da una ragazza giovanissima non sembra così assurdo.

Mastroianni, mentre metteva in dubbio la sua corteggiatrice, ha esclamato: “Io non voglio essere preso nuovamente in giro, quindi è normale che io abbia questo atteggiamento”. Questo è il motivo per il quale i telespettatori hanno iniziato ad ipotizzare che il ragazzo stia ancora pensando a Sara Affi Fella. Personalmente credo che l’atteggiamento di Luigi sia più normale. D’altronde, chiunque si scotti almeno una volta nella vita, sa che la volta successiva bisogna fare attenzione. Irene è sincera? Non possiamo ancora saperlo, ma il Mastroianni ha tutto il tempo per riuscire a scoprirlo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Calze, i modelli must have per l’inverno 2018-19

Come fare una depilazione professionale a casa propria

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media