Uomini e Donne: Giulia non corteggia più Lorenzo Riccardi?

Giulia Cavaglia ha abbandonato Uomini e Donne? Alcune indiscrezioni su Lorenzo Riccardi ci arrivano proprio dall'amico Nicolò Ferrari.

Uomini e Donne si sta facendo sempre più turbolento e il trono di Lorenzo Riccardi sembra essere quello più divertente. A catturare l’attenzione del tronista è sempre la corteggiatrice Giulia Cavaglia, che, stando alle infinite segnalazioni che arrivano su di lei, ha molti scheletri nell’armadio.

Ora, è Nicolò Ferrari che si esprime sulla situazione, lasciando intendere che la ragazza potrebbe aver abbandonato il programma.

Il trono di Lorenzo Riccardi

Il trono di Lorenzo Riccardi regala sorrisi, questo è poco ma sicuro. Negli ultimi giorni però, sta lasciando ai telespettatori anche molte perplessità. Queste ultime sono legate soprattutto alla figura della corteggiatrice Giulia Cavaglia. Anche Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno iniziato a storcere un po’ il muso davanti agli atteggiamenti atipici del tronista.

Advertisements

Cerchiamo di andare con ordine. Lorenzo e Luigi Mastroianni, quando hanno visto arrivare Giulia a Uomini e Donne, si sono interessati entrambi a lei. Ora, mentre il Dj siciliano ha subito fiutato qualche comportamento strano nella Cavaglia, Lorenzo ha fatto ‘orecchie da mercante’. Il Mastroianni, tra le risate generali dei telespettatori, è arrivato ad apostrofare la corteggiatrice chiamandola “Sara Affi Fella 2.0”. Davanti a tutto ciò, il Riccardi avrebbe dovuto mettere in dubbio Giulia e invece ha continuato a volerla conoscere.

Gianni Sperti ha anche ipotizzato un accordo tra i due avvenuto lontano dai riflettori, ma Lorenzo non ha battuto ciglio. Proprio in questo momento iniziano a nascere numerosi dubbi, sia tra gli opinionisti che tra il pubblico che segue la trasmissione da casa. Ora, le ultime dichiarazioni fatte da Nicolò Ferrari sembrano rimettere tutto in discussione.

Le parole di Nicolò Ferrari

Nicolò Ferrari è molto amico di Lorenzo, fin da quando entrambi vestivano i panni da corteggiatori.

I due si frequentano anche lontano dalle telecamere e trascorrono molte serate insieme. Ora che il Riccardi è sul trono, le loro uscite dovrebbero essere un tantino diminuite, ma sembra che, anche in questo caso, il tronista abbia qualcosa da nascondere. Nicolò, attraverso il suo profilo Instagram, si intrattiene spesso con i suoi fan e risponde in modo cordiale a tutte le domande che gli vengono rivolte. Nelle ultime ore, in compagnia della sorella, si è sottoposto al giochino ‘Fammi una domanda’ e i quesiti sul suo amico non potevano mancare.

Il Ferrari, che sembra tonto ma è un furbetto di prima categoria, ha lasciato alla sorellina le domande più scomode. Una fan chiede: “Cosa è successo tra Lorenzo e Giulia a Uomini e Donne?”. Lady Ferrari risponde: “Sta bene. L’abbiamo visto ieri sera e sta bene. Speriamo che gli vada bene. Troverà l’amore”. Dopo queste parole i fan hanno ipotizzato due finali: o Lollo ha preso bene l’abbandono di Giulia dal programma oppure il ragazzo continua a non credere minimamente alle voci che circolano su di lei. Non possiamo ancora sapere con certezza cosa sia successo tra il Riccardi e la Cavaglia, ma le prossime puntate di Uomini e Donne si prospettano davvero scoppiettanti. Gianni Sperti, in versione detective, non ci deluderà: questa è l’unica cosa certa.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisa Isoardi lascia Matteo Salvini con un post su Instagram

Alopecia: cause e rimedi naturali

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media