Uomini e Donne: Teresa Langella in lacrime, i corteggiatori la mollano

Nell'ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne, Teresa Langella è stata abbandonata dai suoi corteggiatori. La ragazza è in lacrime.

Le anticipazioni della prossima puntata del trono Classico di Uomini e Donne, ci dicono che per Teresa Langella si prospetta un periodo non proprio semplice. La tronista ha messo alla prova i suoi corteggiatori che la fanno finire in lacrime.

I ragazzi, non contenti, decidono di abbandonare lo studio e lasciarla sola. Come si concluderà il trono della bella cantante neomelodica?

Teresa mette alla prova i suoi corteggiatori

Il percorso di Teresa Langella a Uomini e Donne si sta rivelando non proprio felice. La ragazza ha dei corteggiatori che non le ispirano fiducia e, messi alla prova, hanno confermato le sue paure. Dopo la fine dell’ultima puntata, d’accordo con la redazione, la tronista ha pensato di fare uno scherzetto ai quattro ragazzi che sono scesi alla corte di Maria De Filippi per conoscerla.

La Langella, per vedere le reazioni dei suoi corteggiatori, ha deciso di non fare nessuna esterna. Quando Raffaella Mennoia & Co. hanno avvisato della cosa i diretti interessati, con Teresa presente ad assistere alla conversazione, nessuno ha reagito come la bella partenopea si aspettava. La tronista è rimasta molto delusa, tanto che entra in puntata con le lacrime agli occhi, spiegando a Maria di sentire di non aver costruito nulla in questi mesi di frequentazione.

Pierpaolo Petrelli, dopo aver ricevuto la telefonata della redazione, ammette di non comprendere la scelta di Teresa visto che, arrivato da poco, avrebbe preferito conoscerla il più possibile. Oltre a queste dichiarazioni però, solo in puntata, si scopre che ha chiesto di poterla incontrare. Antonio Moriconi avrebbe voluto vederla per chiarire la situazione tra loro. Andrea Dal Corso, come se fosse lui il tronista, non accetta il gesto e le dice apertamente che è “una ragazzina”. Luca Daffrè infine, decide di non presentarsi neanche in puntata. Teresa, davanti a questi atteggiamenti è visibilmente affranta e prova a spiegare quali sono le motivazioni che l’hanno spinta a mettere alla prova i suoi corteggiatori.

La reazione dei corteggiatori

Davanti al gesto di Teresa, i corteggiatori reagiscono in modo un tantino passivo ed è questo che spinge la tronista a spiegare cosa l’ha maggiormente delusa. Dell’ex tentatore di Temptation Island Vip non riesce a fidarsi, e forse anche le dichiarazioni di Mara Fasone stanno influenzando il suo giudizio. Con Antonio sente di essere lei l’uomo, quasi se dovesse proteggerlo e gestire lei la loro frequentazione. Il Dal Corso e il Moriconi, offesi dalle dichiarazioni della Langella, alzano i tacchi e abbandonano lo studio. L’unico a rimanere è Pierpaolo, che, forse, ha altre mire ‘espansionistiche’. Teresa, lasciata sola in lacrime, rimane con un solo corteggiatore e ancora non sappiamo se deciderà di provare a farli tornare in studio o chiederà nuovi corteggiatori. Insomma, sembra che la scelta delle nuove troniste non sia stata molto fortunata: Mara Fasone ha già abbandonato e Teresa è in bilico. Cosa sceglierà di fare la produzione di Uomini e Donne? Maria, per spezzare un po’ l’atmosfera, passa a parlare di Andrea Cerioli e in studio torna un clima sereno, più scherzoso. Speriamo che almeno qualcuno dei vari tronisti arrivi a fare una scelta, perché, per il momento, la nuova stagione del programma sembra essere davvero sfortunata.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lory Del Santo si commuove parlando del figlio Devin

Federica Panicucci in lacrime al Maurizio Costanzo Show

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media