Nicole Minetti e il suo imminente viaggio (solo andata?) verso gli Stati Uniti
Nicole Minetti è probabilmente una delle donne più odiate del Paese, in questo momento.
Da una parte il suo incarico politico, da un’altra la strafottenza con cui ha sempre risposto alle richieste di chiarezza sulla sua carriera, nonché a tutti coloro che ne chiedevano le dimissioni (“Non serve essere preparati per fare politica“).
Congiuntamente a ciò la sua grande familiarità con il mondo della moda la rende invisa a molte donne, e a tutti coloro che pensano che i due ambiti – la gestione della cosa pubblica e lo sfruttamento della propria immagine – non dovrebbe essere uniti.
Pertanto sono sicuro che l’elezione a nuova testimonial della linea Fruscio (ruolo rilevato direttamente da Melita Toniolo, personaggio che vorrebbe darsi a “cose più serie”) non provocherà moti di simpatia e affetto verso l’ex igienista dentale, che dopo la sfilata di Parah aveva raggiunto minimi storici di popolarità.
La disinibita vip però potrebbe essere poco interessata a tutto ciò, dato che le voci di gossip la vogliono sempre più coinvolta dalla storia d’amore con l’imprenditore Giuseppe Cipriani, il quale vive a Miami.
Si profila all’orizzonte un trasferimento transoceanico, dato che l’abbandono della gente e dei più fedeli amici (Silvio Berlusconi addirittura non risponderebbe più alle sue chiamate) avrebbero diminuito la sua fiducia nell’Italia.
Basta solo che ci faccia sapere quando avverrà questo grande, ché ci si presenta tutti in aeroporto con champagne e calici di vetro!
LINK UTILI
Nicole Minetti in lingerie: modella per Fruscio a Natale
Parole più cercate sul web 2012: Meteo, Grillo e…
la Minetti!
Nicole Minetti dichiarazioni:un uomo al giorno
Nicole Minetti intervista: senza vergogna, dichiarazioni (VIDEO)
Nicole Minetti dimissioni:”La politica? Non serve essere preparati”



