Nicole Mazzocato diventa attrice: “Reciterò in un film”

Nicole Mazzocato ha rivelato che sta per debuttare come attrice. Dove la vedremo recitare?

Nicole Mazzocato, da poco tornata sulla cresta dell’onda per delle accuse che l’ex fidanzato Fabio Colloricchio le ha rivolto, sta per diventare attrice. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto condividere con i suoi tantissimi follower questo importante progetto.

Nicole Mazzocato diventa attrice

Nicole Mazzocato sta per debuttare nel mondo del cinema. L’ex fidanzata di Fabio Colloricchio ha voluto condividere con tutti i suoi follower questo importante progetto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, attraverso il suo profilo Instagram, ha raccontato che, prima del programma di Maria De Filippi, ha studiato recitazione e che è davvero contenta che tutti i sacrifici fatti le abbiano portato qualche frutto. Nicole ha dichiarato: “Sì, farò un film.

Ho studiato tanto prima di fare Uomini e Donne. Ho frequentato l’Accademia di Teatro Lorenzo Da Ponte, dalla quale sono usciti ragazzi che ora lavorano per il cinema, fiction, teatro e doppiaggio! Sono stata con loro 4 anni. Poi ho fatto un anno di cinema a Roma”. E chi lo avrebbe mai detto? La Mazzocato, ben prima di approdare a U&D, aveva già l’ambizione di diventate attrice e finalmente potrà mettere in pratica anni e anni di duro studio.

L’ex di Colloricchio ha rivelato: “Solo che il cinema o la recitazione non è come la moda. Mentre la moda si è aperta a telenti che escono dai reality, il cinema non perdona facilmente e ci sono un po’ di pregiudizi”. In questo momento ho solo un dubbio: Uomini e Donne è un reality o ho perso una partecipazione di Nicole a programmi di questo genere? Se la memoria non mi inganna, l’ex corteggiatrice, oltre al programma dell’amore, non ha avuto nessun altro ruolo in televisione, ma potrei anche sbagliarmi.

Nicole ha già fatto l’attrice?

Nicole, visto che è in vena di confidenze, ha ammesso che la sua partecipazione a Uomini e Donne è arrivata dopo aver avuto già una possibilità per mettere in pratica le sue doti da attrice. La Mazzocato ha concluso: “Diciamo che la mia salvezza è stata che ho studiato e avevo già recitato una parte in una fiction prima del programma televisivo”. Insomma, l’ex corteggiatrice non ha partecipato ad alcun reality, ma ha fatto intendere che nel mondo del cinema i personaggi che partecipano a programmi come Uomini e Donne vengono visti allo stesso modo e questo pare non essere proprio positivo. La sua fortuna è stata quella di aver già recitato in una fiction. La domanda sorge spontanea: qual è la fiction in questione? La Mazzocato non si è sbottonata oltre e non ha dato alcun tipo di spiegazione, né sul nuovo film che la aspetta e né tantomeno in merito al suo debutto. I suoi fan sono molto curiosi e non vedono l’ora di vederla all’opera. Di certo, considerando che l’ex fidanzata di Colloricchio ha studiato recitazione per anni, dovrebbe riuscire a cavarsela bene. Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire il titolo del film in cui la vedremo recitare.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Federico Fashion Style replica alle accuse: “La cliente sapeva tutto”

Manuel Galiano ha tradito Giulia Cavaglia?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.