Molti di voi lo ricorderanno nel ruolo del bambino-difficile Charlie Norstdat ne “L’uomo senza volto” accanto ad un magnifico Mel Gibson: Nick Stahl, 33 anni appena compiuti, è stato arrestato qualche sera fa, con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.
Bambino prodigio, come ce ne sono tanti ad Hollywood, Nick ha iniziato la sua carriera d’attore giovanissimo: appena dodicenne, già calcava i red carpet più famosi, fino ad arrivare, recentemente, ad essere protagonista di “Terminator 3” nella parte di John Connor.
Come accade però nella maggior parte dei casi, appena cresci Hollywood ti taglia fuori, a meno che tu non abbia un talento inverosimile o (più probabile) una conoscenza abbastanza influente.
Comunque sia, anche Nick si è ritrovato a fare i conti con il discorso “meteora” e questo lo ha portato a frequentare cattive compagnie e relativi posti. Nello specifico, Nick è stato arrestato mentre praticava dell’autoerotismo in pubblico, all’interno di un negozio a luci rosse.
Rilasciato poche ore dopo, il fatto è stato “archiviato” come semplice malinteso. Entrato e uscito diverse volte dalle rehab, Nick è uno dei tanti prodotti Hollywoodiani, finiti nel dimenticatoio.
Credits by Getty Images



