Natale 2018: le idee regalo per le amiche

Una lista di idee regalo su cui puoi contare per lasciare le tue amiche a bocca aperta.

Sei il tipo di ragazza che aspetta sempre l’ultimo minuto per comprare i regali di Natale alle amiche, ritrovandosi poi a vagare per i negozi del centro commerciale senza sapere dove sbattere la testa? Questo è l’articolo che fa per te! Non dovrai più impazzire per trovare il regalo giusto da fare alle tue best friends.

Idee regalo per le amiche

La scelta del regalo per le amiche è sempre un grande dilemma: ogni anno vorresti puntare su un qualcosa di unico, che vi unisca, ma poi, a causa dei vari impegni, ti ritrovi a comprare la prima cosa che ti capita sott’occhio, in preda alla disperazione.

Il primo consiglio che ti possiamo dare è puntare sulla personalizzazione: sbirciando su Instagram potrai trovare tantissime pagine che offrono prodotti customizzati.

Stiamo parlando degli accessori, che sono una scelta strategica, in quanto non avrai bisogno di sapere dettagli come la taglia, evitando quindi ogni errore. Borse, braccialetti, anelli, collane, orecchini, ma anche cappelli: c’è veramente di tutto di più. Puoi ordinare i prodotti comodamente, senza tanti impicci e farli arrivare direttamente a casa tua, ovviando il dover prenderti una giornata libera per andare a comprare i regali. Così, avrai degli articoli super, con i quali stupirai le tue amiche del cuore.

natale

Se, invece, l’idea della personalizzazione non ti ispira più di tanto, puoi tranquillamente scegliere qualcosa di più standard: i prodotti da regalare? Make-up, gift-card oppure una giornata di relax alle terme.

I prodotti di cosmetica più in voga quest’anno sono i rossetti: il colore must have è il rosso fiammante, ma non perdono mai il loro fascino le tonalità nude. Un articolo di cui le tue amiche non possono fare a meno e che ogni volta che lo indosseranno, si ricorderanno di te. Se il tuo budget è un po’ più alto, puoi anche scegliere una bella palette di ombretti, dato che uno dei trend del nuovo anno è lo smokey-eye, oppure dei piccoli cofanetti contenenti le mini-versioni di prodotti come creme, lip-gloss, mascara o campioncini di profumi (quelli che propone Sephora sono davvero originali).

natale

Le gift-card sono sempre una buona idea: sono tantissimi i negozi che le offrono, a partire dall’abbigliamento, fino ad arrivare ai parrucchieri e alle estetiste. In alternativa, puoi orientarti su uno Smartbox, per un’avventura oppure per una piccola vacanza, ma anche su un percorso benessere alle terme più vicine. Sicuramente sarà un pensiero super apprezzato.

Se sei una persona romantica, potresti anche puntare la tua scelta sulla stampa di una foto di te e le tue amiche, rifinendola con una bella cornice, oppure direttamente sulla tela. Anche in questo caso, se ti immergi nel mondo di Instagram troverai tantissimi profili per realizzare un quadretto originale e creativo, che la tua amica adorerà e con la quale la lascerai a bocca aperta. In questo modo lei potrà avere sempre un tuo ricordo con sé, nonostante chilometri e chilometri vi dividano (come nel mio caso).

natale

Sono scelte molto semplici e accessibili, con le quali, però farai una gran figura, vincendo il premio per la migliore amica dell’anno. Cosa aspetti? Non perdere altro tempo, il Natale si avvicina!

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Damante derubato: lo sfogo su Instagram

Diego Conti: chi è il cantante di Sanremo Giovani 2019

Leggi anche
  • burberry bando pelle esoticaBurberry mette al bando la pelle esotica: stop alle collezioni

    Burberry ha preso la decisione controversa di bandire l’uso delle pelle esotiche: da adesso nessuna collezione del brand le userà.

  • zara no resi gratuitiZara: addio ai resi gratuiti per il colosso spagnolo

    Zara ha deciso di dire addio ai resi gratuiti nel Regno Unito quando il reso non viene consegnato direttamente in negozio.

  • alessia marcuzzi espadrillasEspadrillas di Alessia Marcuzzi nuovo trend primavera 2022: quanto costano e dove trovarle

    Le espadrillas della Marcuzzi, visibili in una foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram, hanno rilanciato il trend per l’estate 2022.

  • vestiti negozio seconda manoCosa fare per poter definire sostenibile un acquisto

    Quando possiamo definire sostenibile un acquisto? Scopriamo come comprare al meglio, risparmiando ed essendo sostenibili.

Contents.media