Naso aquilino: come rimediare senza chirurgia

Il naso aquilino si può camuffare senza chirurgia, ma con ottime soluzioni.

Il viso è una componente essenziale e fondamentale dell’aspetto di una persona e un naso ben proporzionato aiuta a renderlo migliore. Il naso aquilino può essere spesso di dubbi e insicurezze. Ecco tutti i rimedi possibili per migliorare questo aspetto, senza ricorrere alla chirurgia.

Naso aquilino

Noto come naso romano o dantesco, si distingue per un ponte nasale sporgente e un dorso nasale prominente. Si chiama in questo modo perché ricorda il becco di una aquila. Le persone con naso aquilino presentano una punta nasale verso il basso e prende il nome di naso adunco. Secondo alcuni, chi ha un naso aquilino presenta determinate caratteristiche peculiari, quali una spiccata intelligenza, ma anche una personalità molto vivace, ecc.

Si tratta di uno degli inestetismi maggiormente comuni e corretti nell’ambito estetico, quindi non vi preoccupate, perché siete in molti a soffrire di questa particolare forma del naso. Una personalità di questo tipo tende a prevaricare sugli altri e ad avere un entusiasmo contagioso trascinando tutti quanti nel suo mondo.

Per chi soffre per la caratteristica forma di questo naso, può optare per una serie di soluzioni utili. Un taglio di capelli particolare e una acconciatura diversa dal solito possono rimediare al naso aquilino e cambiare in questo modo il vostro aspetto.

Si consiglia di evitare capelli lunghi e lisci in quanto lo mettono maggiormente in risalto. Puntate su un taglio medio oppure corto o ancora preferendo un colore chiaro. Un ciuffo scomposto e una scalatura sul davanti possono aiutare a puntare l’attenzione su altro che non sia il naso aquilino.

Naso aquilino: consigli

Per chi ha un naso aquilino, sappiate che sono diversi i rimedi e le soluzioni che prescindono dalla chirurgia estetica e, quindi, dall’intervento che, non sempre, garantisce ottimi risultati di fronte a costi che sono spesso esorbitanti.

Oltre al taglio di capelli e una acconciatura diversa, potete ricorre al make up per camuffare o nascondere questo inestetismo e difetto. Il trucco è sicuramente la soluzione migliore. Per cominciare, si consiglia di munirsi dei seguenti strumenti: correttore chiaro e scuro, un fondotinta e un pennellino per sfumare e stendere il prodotto.

Bisogna stendere il fondotinta su tutto il naso in modo uniforme e deve essere dello stesso colore della vostra carnagione e incarnato. In questo modo si riducono le imperfezioni e, attraverso la tecnica del contouring, il gioco di chiaro scuri, potete minimizzare questo difetto. Per il contouring, si consiglia di usare una sfumatura più scura rispetto alla pelle del viso. Con il correttore chiaro s’illumina la zona in modo da creare un contrasto. Il pennellino permette di sfumare il tutto evitando stacchi di colore in modo che sia tutto naturale.

Un altro suggerimento utile per il naso aquilino è sicuramente il correttore nasale e il migliore, tra i tanti in circolazione, è Rhino Correct che modella la forma del vostro setto nasale in modo che sia maggiormente simmetrico. La ginnastica facciale è un altro consiglio efficace che dona risultati ottimi e funzionali. Basta eseguire i vari esercizi che potete trovare online o anche su Youtube per riuscire a modellare il naso e camuffare questo inestetismo che vi causa imbarazzo e vergogna.

Naso aquilino: il miglior rimedio

Oltre alle tante soluzioni che sono state proposte per camuffare il naso aquilino e che non coinvolgono la chirurgia, un rimedio davvero efficace sono i correttori nasali. In commercio, si trovano tantissimi modelli, ma il migliore, secondo esperti e consumatori, è Rhino Correct, consigliato soprattutto per i casi non gravi, ma lievi di questo inestetismo. Grazie ai suoi benefici, alla sicurezza e al buon rapporto qualità prezzo è considerato il correttore nasale ufficiale.

Si tratta, infatti, di un correttore nasale anallergico, realizzato in silicone che ha le seguenti caratteristiche:

  • Non lascia cicatrici o segni di nessun tipo
  • Migliora la respirazione
  • Corregge il anso senza fatica o dolore
  • Corregge la forma e altri inestetismi di coloro che hanno il naso a patata
  • Rimodella il vostro setto nasale dandogli la forma che desiderate e volete
  • Solleva la punta
  • Riduce le imperfezioni, come la gobba del naso
  • Ripristina la simmetria e dà un aspetto migliore
  • Restringe le narici e la punta del setto nasale.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine rhyno

Una soluzione considerata l’alternativa alla chirurgia estetica in quanto non sempre dona risultati garantiti. Rhino Correct è un correttore nasale considerato il migliore, anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato dai consumatori come è possibile verificare anche in base alle varie recensioni che si leggono sul sito ufficiale del prodotto.

Consigliato anche dai migliori esperti del settore in quanto dona risultati ottimi in poco tempo. Inoltre, è un correttore nasale molto facile da usare in quanto basta una applicazione per pochi minuti ogni giorno per ottenere ottimi benefici. Il prodotto migliore del 2019 per le sue proprietà.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per con lo sconto del 40% e con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Fabio Volo: quello che non sai sull’attore

Chi è Diana De Feo: tutto sulla moglie di Emilio Fede

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.