Nascondere le vene varicose

Le vene varicose, ovvero i capillari che emergono sulla superficie della pelle creando dei fastidiosi inestetismi, possono essere molto invalidanti per una donna che magari vorrebbe indossare una minigonna, ma si vergogna per via di queste macchie.

Si possono usare molti prodotti, anche naturali, che servono per curare le vene varicose direttamente alla radice, ovvero per eliminarle come problema.

Nel frattempo, ci sono anche dei semplici rimedi cosmetici atti a coprirle.

Se si è in vista dell’estate, ma il colorito della carnagione è ancora un po’ spento, si possono usare gli autoabbronzanti. In commercio se ne trovano di molti tipi diversi, che servono per dare una sfumatura ambrata alla pelle, capace di coprire le imperfezioni.

In alternativa, si possono usare le innovative BB cream, delle sorta di fondotinta fluidi che hanno un’elevata capacità coprente e si stendono con grande facilità.

In questo caso le si dovrà scegliere della stessa tonalità della propria carnagione, e attendere che asciughino prima di indossare i vestiti.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • tendenze autunno make upTutte le tendenze del make up destinate alla stagione autunnale

    Visto l’arrivo della stagione autunnale, è bene procurarsi alcuni prodotti must have da mettere dentro la trousse dei trucchi. Ma quali sono le tendenze make up per l’autunno?

  • vene varicoseVene varicose: le cause, le cure e i rimedi

    I trattamenti naturali, ma anche uno stile di vita corretto e una alimentazione adeguata combattono il problema delle vene varicose.

  • Gua ShaGua Sha: la pietra da massaggio più popolare degli ultimi tempi

    Tra le tendenze beauty spicca senza dubbio il massaggio con le pietre: si chiama Gua Sha e pare avere benefici estetici su viso e corpo

  • jellyfish cut come replicarloJellyfish cut: tutto sul taglio a medusa nuova tendenza per l’hair style

    Il jellyfish cut è il taglio audace e alternativo che ricorda la forma di una medusa diventato un must have per chi vuole rivoluzionare il proprio look. Come si può replicare?

Contents.media