Motivi per cui agli uomini piacciono le ragazze autoironiche

Sono tanti i motivi per cui le ragazze autoironiche piacciono ai ragazzi. Sanno ridere, sdrammatizzare e non annoiano mai. Scopriamo meglio perchè.

Saper ridere per sdrammatizzare una situazione spiacevole o anche solo perchè ci va è molto importate. Ci sono ragazze molto espansive, capaci di ridere per minuti interi ed altre che invece hanno un senso dell’umorismo molto particolare. Sembra che le ragazze autoironiche, che non si prendono troppo sul serio, ma anzi che sanno ridere dei propri difetti e delle proprie disavventure, siano le ragazze perfette con cui uscire e con cui iniziare una relazione amorosa.

Perchè? Vediamolo insieme.

Fidanzata perfetta

Cosa vuol dire essere una fidanzata perfetta? E secondo quali parametri si definisce? Sicuramente i gusti personali incidono molto sulla definizione, però ci sono delle caratteristiche che tutti approvano. Chi non vorrebbe accanto a sè una ragazza che ama il calcio? Questo sembra essere un requisito fondamentale per ogni ragazzo, forse anche per evitare litigate nel caso si salti un’uscita con la partner per guardare la partita.

Un’altra cosa che la fidanzata perfetta deve fare è andare a fare shopping da sola, o con le proprie amiche.

Un ragazzo non ama accompagnare la propria compagna a fare shopping, lo sappiamo. Una ragazza ideale con cui uscire è quella che non si lamenta di cose superficiali e poco importanti con il proprio fidanzato. Non c’è cosa peggiore per loro di doverla ascoltare mentre parla di cose futili. Inoltre, la fidanzata perfetta deve saper cucinare e anche saper mangiare di gusto, che segua una dieta oppure no.

Motivi attrazione

Saper trovare il lato positivo, anche delle situazioni più tristi e sconsolanti, è veramente importante. Una ragazza che sa reagire con un sorriso invece che con una crisi isterica, attrae maggiormente i ragazzi. Consolare una ragazza sorridente è, infatti, più facile e allettante che farlo con una ragazza che urla. Le ragazze autoironiche, poi, hanno sempre delle storie esilaranti ed interessanti da raccontare. Con loro non ci si annoia mai quindi.

Inoltre, questo tipo di ragazza non si lascia sfuggire nessuna occasione ed, anzi, dice sempre ciò che pensa.

Un’altra cosa che attrae molto l’altro sesso è anche il saper ridere di sè stesse. Non prendersi troppo sul serio, l’abbiamo detto, è una caratteristica piacevole ed indica anche una certa sicurezza nella propria persona. Il sorriso è fondamentale per risolvere ogni situazione, anche le più difficili e bizzarre. La consapevolezza dei propri difetti e dei propri limiti è un altro lato molto affascinante delle ragazze autoironiche. Anche qui, il sapere dove si sbaglia e di non essere perfetta indica una certa sicurezza del proprio carattere e della propria persona.

Le donne auto ironiche, però, sanno anche quando è il momento di essere serie. Non è sempre vero, infatti, che con loro non si posso parlare di cose importanti. E’ una donna affidabile e presente, e che sa portare un po’ di allegria in qualsiasi situazione.

Scritto da style24redazione
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come prolungare il piacere dopo l’orgasmo

Luce pulsata: informazioni su uso e funzionamento

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.