I difetti delle donne che piacciono agli uomini

Per piacere agli uomini non serve la perfezione. Le donne imperfette piacciono ed esistono almeno 5 difetti amati dai ragazzi.

Chi l’ha detto che per piacere bisogna essere perfette? Dai lineamenti fini, magre, slanciate… Insomma delle vere modelle. Se pensiate che questo sia un must della bellezza, vi sbagliate di grosso. I difetti delle donne (o per lo meno alcuni) piacciono agli uomini. Spesso essere troppo perfette, sempre troppo in ordine e impeccabili, travalica l’essere eleganti e diviene sinonimo di finzione: la naturalezza e la semplicità fanno colpo; accettatevi anche con qualche imperfezione fatevi vedere come mamma vi ha fatto! Le donne imperfette piacciono agli uomini, che le trovano più attraenti e intriganti.

Perché? Forse il merito va proprio alla loro semplicità: sembrano più dolci e indifese. Insomma donne: amatevi per quello che siete e sfoggiate con disinvoltura i vostri difetti, è anche grazie a loro se farete colpo sul ragazzo del vostro cuore. Ci sono almeno 5 difetti che gli uomini apprezzano particolarmente: è arrivato il momento di andare a scoprirli.

I 5 difetti delle donne

Il fascino delle donne imperfette sembra essere irresistibile.

Troppo spesso tendiamo a nascondere le nostre imperfezioni, concependole come vere e proprie bruttezze. Al contrario è necessario sfoggiarle con eleganza e disinvoltura: sarete eleganti e irresistibili. E’ importante valorizzare i propri difetti, così come i nostri pregi. I gusti rimangono fortemente personali: alcuni preferiscono certe imperfezioni, altri non le possono sopportare. Eppure sono almeno 5 i difetti femminili che attraggono di più gli uomini.

Addio naso alla francese

Il naso alla francese, troppo fine e troppo perfetto, sembra essere passato di moda.

Nasi a patata, nasi leggermente aquilini o troppo sottili: ragazze sappiate che piccole imperfezioni piacciono molto agli uomini, che vi trovano super sexy!

Dopo 27 anni dalla sua consacrazione (grazie al successo di Pretty Woman), ormai lanciata e pienamente affermata nel mondo del cinema, Julia Roberts, con i suoi 50 anni, è ancora una delle più grandi icone di bellezza, sempre capace di affascinare e dettare tendenze, nonostante il suo naso non sia esattamente perfetto.

I difetti delle donne

Occhi all’ingiù

E’ una caratterista strana e peculiare al contempo, gli occhi leggermente all’ingiù piacciono agli uomini. Per loro non è un difetto, ma un grande pregio: reputano le donne con questa particolarità estremamente belle e sexy, molto sensuali e attraenti.

Sorriso smaliante

Molto spesso si preferisce sistemare i difetti della nostra dentatura. Per i difetti dei nostri denti, spesso storti o molto distaccati fra loro, esistono apparecchi di tutti i tipi e per tutti i casi. In moltissime vi sarete viste costrette a mettere le farfalline ai denti, affinché si potessero finalmente raddrizzare. Eppure avere i denti un po’ storti e non perfettamente allineati sembra essere la moda del momento. Non è un difetto, ma una vera e propria qualità. A confermalo? Una stare d’eccezione: Kate Moss. Voi, le vostre gengive e i vostri portafogli potete tirate un sospiro di sollievo.

I difetti delle donne

Nella botte piccola ci sta il vino buone

Se credete che esclusivamente un fisico alto e slanciato possa dettare la moda ed essere sinonimo di bellezza, vi sbagliate di grosso. Anche una ragazza un pochino più bassa può avere un fascino da urlo e i ragazzi lo sanno bene. A confermarlo moltissime vip, tra cui Laetitia Casta. La top model e attrice francese, infatti, non raggiunge i 1.70 metri di altezza, eppure è una bellezza assolutamente irresistibile e anche con lei con naso e sorriso imperfetti.

I difetti delle donne

Le bruttine sono incredibili a letto

E’ addirittura provato scientificamente che le donne con qualche difetto in più, naturali e non rifatte, sono più affascinati e sensuali… Più attraenti a letto!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Damiano dei Maneskin: sex symbol che fa impazzire le ragazze

Serena Grandi in bancarotta rischia di perdere la casa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.