Mostra del Cinema di Venezia: sbarcano al Lido George Clooney e Sandra Bullock con “Gravity”

Al via la 70esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia: la kermesse si è ufficialmente aperta ieri, con l’arrivo al lido di due Divi, appunto con la “d” maiuscola, che rispondono al nome di George Clooney – nuovamente single – e Sandra Bullock, sposata invece con il suo piccolo Louis, il bimbo adottato dall’attrice, subito dopo lo scandalo che l’ha coinvolta (l’ex marito, infatti, ha pubblicamente ammesso di averla tradita diverse volte).

I due attori, non sono solo colleghi, ma nella vita di tutti giorni grandi amici, tanto che Sandra, prima di sbarcare al Lido, ha passato qualche giorni di assoluto relax nella mega villa che George possiede a Laglio e che, qualche tempo fa, le malelingue volevano in vendita perchè il bel Geroge era stufo del nostro  Paese.

Il fatto, invece, che lui continui a frequentare le nostre sponde, significa che  Clooney non ha alcuna intenzione di abbandonare quell’angolo di paradiso acquistato qualche anno fa e, per chi non lo sapesse, set cinematografico di alcuni film, come lo stesso Ocean.

Gossip immobiliari a parte, i due attori sono arrivati a Venezia per presentare il film che li vede entrambe protagonisti: il regista Alfonso Cuaron, infatti, li ha diretti in Gravity, pellicola di fantascienza tra il cardiopalma e il dramma. A quanto pare il film, proiettato dapprima per la stampa, è stato accolto molto bene con tanto di applausi, facendo ricredere chi si dichiarava prevenuto nell’andare a vedere George Clooney nei panni di un astronauta in panne (scusate il gioco di parole).

Il film è stato realizzato con la tecnica del 3D e, a quanto pare, si preannuncia un grande successo. Intanto il gossip fantastica sulle condizioni da single di George, anche perchè la nostra cara Eli è tornata sola- soletta anche lei…c’è chi è pronto a scommettere in un ritorno di fiamma e voi, cosa ne pensate?

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche