Moschino per HM, una collezione esplosiva

La collezione Moschino x H&M uscirà l'8 novembre negli store H&M e sul sito web: i capi must have.

Un appuntamento che ogni anno, nel periodo autunnale, aspettiamo con ansia: sono le co-brand collection di H&M. Questa volta, il prescelto è proprio lui: Moschino, alla direzione del grandioso Jeremy Scott.

Moschino x H&M

Una collezione a edizione limitata che fonde l’essenza anni ’90 con il mondo digitale contemporaneo: si chiama Moschino [TV] H&M e uscirà l’8 novembre negli store H&M e online.

Non mancano la fantasia e l’ironia, tratti distintivi dell’estro dello stilista Jeremy Scott, che ha disegnato dei capi super appariscenti, dall’animo street-glamour e pop. E tutto parte dal logo, ricreato sullo stile di quello di YouTube.

moschino

Advertisements

Che il risultato sarebbe stato un successo, lo sapevamo già, dopo aver seguito le passerelle della New York Fashion Week, durante la quale Jeremy Scott dato vita ad una sfilata entusiasmante per presentare la collezione in anteprima. Un evento a dir poco pazzesco, che ha catturato fin da subito l’attenzione del pubblico, grazie anche alla presenza di un “castd’eccezione: dalla bellissima Gigi Hadid, che ha danzato sulla catwalk più famosa del mondo insieme alla sorella Bella e alle amiche Winnie Harlow, Joan Smalls e Candice Swanepoel, fino ad arrivare alla dea della moda, la Venere Nera, la strabiliante Naomi Campbell, che ha fatto rimanere a bocca aperta tutti gli ospiti, in un’atmosfera che sembrava proprio quella di Time Square, con enormi schermi e luci a neon colorati.

moschino

Le catene d’oro che vanno ad illuminare felpe basiche, gli abiti in pelle super sexy, i cartoni animati e i dischi sulle enormi stampe, pellicce coloratissime e numerosi accessori, alcuni che rimandano al mondo rap, altri a forma di preservativo: il filo che unisce tutti questi elementi è proprio l’animo ribelle e creativo dello stilista Scott, che ha affermato di voler stupire i propri discepoli, creando una collezione per uomo e donna provocante, ironica e che non passi assolutamente inosservata, gene che nel DNA di Moschino è sempre stato presente.

moschino

I prezzi non sono quelli a cui, solitamente, il target di H&M, colosso svedese del fashion cool ma low cost, è abituato, ma Moschino è Moschino e le cifre sono davvero accessibili, trattandosi di un brand-icona della moda di lusso: ad esempio, il tubino in eco-pelle nera si aggira intorno ai 299€ oppure 39.99€ per la cintura con il logo in lettere metalliche d’oro.

moschino

Una cosa è certa, anche il più piccolo accessorio presente nella collezione è capace di rivoluzionare un intero outfit, perciò non serve molto: basta solo un po’ di stile e voglia di osare per ottenere un risultato efficace e davvero glamour.

La collezione ha già fatto innamorare tantissime celebrità americane, tra cui Madonna, una delle più care amiche di Jeremy, ma anche italiane, come la fashion addicted Alessia Marcuzzi.

moschino

Non ci resta che rimanere connessi e svegliarsi presto la mattina dell’8 novembre per raggiungere l’H&M store più vicino perché, sicuramente, sarà una collezione che andrà a ruba!

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alexandria Ocasio Cortez e la vittoria delle donne alle elezioni USA

Chiara Ferragni mostra il guardaroba: gli haters la insultano

Leggi anche
  • cappotto nero inverno 2020-21Cappotto nero per l’inverno 2020-21: le tendenze

    Dal modello più classico a quello over, di tendenza. Il cappotto nero è un capo imprescindibile e lo sanno anche le nostre influencer.

  • black friday 2018Migliori offerte Black Friday 2020: le promozioni moda donna

    Dall’elettronica all’abbigliamento passando per la cucina, ecco le migliori offerte Black Friday di quest’anno di cui approfittare.

  • abbinare collant ai tuoi outfitModa donna: consigli e suggerimenti per abbinare i collant ai tuoi outfit

    Seguendo qualche consiglio su outfit e abbinamenti si può essere sempre perfette, per ogni occasione, anche con dei collant.

  • 
    Loading...
  • piccoli errori di stilePiccoli errori di stile: riconoscerli per evitarli

    Tra libertà di espressione e cattivo gusto, il confine è molto labile. Scopriamo quali sono gli errori di stile più comuni per imparare ad evitarli.

Contents.media