Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre si sono lasciati

Monica Bellucci è tornata single. Lei e il fidanzato francese Nicolas Lefebvre si sono lasciati, ma rimarranno per sempre amici, lo dichiara lei.

L’attrice Monica Bellucci ha parlato della sua vita privata in un’intervista per un settimanale femminile. Ha deciso di aprire il suo cuore e fare una rivelazione in anteprima. Prima che arrivino i paparazzi a scoprire come stanno andando veramente le cose dal punto di vista dell’amore per lei.

Ed è proprio di amore e di amicizia che ha voluto parlare la Bellucci. L’uomo in questione, perché ovviamente dietro a tutto questo c’è un uomo, è il compagno degli ultimi mesi Nicolas Lefebvre. Qualche anno in meno di lei, fascino da vendere e grande personalità. Però adesso entrambi sono tornati single.

Monica Bellucci è single

L’occasione per Monica Bellucci di parlare della sua vita sentimentale è arrivata grazie all’intervista per il settimanale ‘F’.

La rivista femminile ha voluto fare qualche domanda all’attrice per scoprire qualcosa in più di come sta andando la sua vita, che ormai è sempre in Francia, lontano dall’Italia. La bellissima Bellucci si è prestata ad una lunga chiacchierata in cui ha toccato vari punti. A dire il vero però ai suoi fans la cosa che interessa di più è avere aggiornamenti dal punto di vista sentimentale.

Della Bellucci sappiamo che il suo compagno più famoso è stato l’ex marito Vincent Cassel, dal quale ha avuto le due figlie Deva e Léonie.

Adesso lui è felicemente accasato con Tina Kunakey da cui ha avuto una splendida bambina. Prima di Cassel Monica Bellucci era stata sposata con Claudio Basso. Dopo la fine del matrimonio con il padre delle sue due figlie, l’attrice è rimasta single per un po’. Fino a quando è arrivato Nicolas Lefebvre. Purtroppo però anche questa storia è naufragata.

L’amicizia con Nicolas Lefebvre

Solo qualche mese fa Monica Bellucci era stata paparazzata per la prima volta in compagnia di Nicolas Lefebvre, scultore e artista francese si 18 anni più giovane di lei.

Affascinante, dalla chioma fluente e dalla personalità indubbiamente misteriosa, con una sensibilità artistica molto spiccata, il giovane è riuscito a conquistare una delle donne più belle e ambite del mondo. La coppia non ha potuto smentire, perché si trattava di una vera coppia a tutti gli effetti. Ecco quindi la conferma di un amore, portato sul red carpet a Cannes e presentato ufficialmente alla stampa. Adesso questa bella storia d’amore è finita e lei ne ha parlato durante l’intervista a ‘F’.

La rivista, che ha avuto l’esclusiva in anteprima della notizia su Monica Bellucci di nuovo single, le ha regalato la copertina e la frase che ha detto l’attrice: “Fra me e Nicolas ora c’è un’amicizia per la vita” riassume perfettamente quello che sta accadendo. Come ha dichiarato l’attrice, durante i mesi in cui i due sono stati insieme si sono fatti “tanto bene a vicenda“. Lui, anche se più giovane, le ha insegnato tante cose. Sicuramente vale anche il viceversa. però adesso la vita dei due prosegue in maniera separata. Rimarranno per sempre cari amici, ma nulla di più.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come curare l’eiaculazione precoce con metodi naturali

Nadia Toffa rompe il silenzio: “Sto lottando contro l’afa”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.