Nicolas Lefebvre, chi è il fidanzato di Monica Bellucci

Il nuovo compagno di Monica Bellucci, Nicolas Lefebvre, ha 18 anni in meno dell'attrice, ma la storia d'amore tra i due va a gonfie vele.

La splendida attrice Monica Bellucci, ormai più francese che italiana, ha un nuovo fidanzato. Il fortunato si chiama Nicolas Lefebvre ed è, ovviamente, francese. Sembra che il maschio latino alla Bellucci non interessi. Anche il suo ultimo ex marito, Vincent Cassel, è francese.

Fatto sta che, a differenza di quanto la stessa attrice aveva dichiarato in alcune interviste tempo fa, anche lei è caduta nella tela del fidanzato molto più giovane. Sembra una moda ormai e la cosa pazzesca è che tutte le donne che si accompagnano con un uomo molto più giovane sono soddisfatte della loro scelta.

Chi è Nicolas Lefebvre

Nicolas Lefebvre si definisce un artista. Classe 1982 e decisamente aspetto che non lo fa passare inosservato, Nicolas ha una galleria d’arte a Parigi, ma è anche modello e scenografo.

Advertisements

Una carriera che non ha nulla a che vedere con il mondo del cinema, ma che sicuramente gli permette di comprendere il modo di vivere della compagna Monica Bellucci. Lei stessa lo ha dichiarato durante un’intervista alla rivista francese ‘Voici‘: “Da un po’ di tempo frequento una persona: non fa il mio mestiere, ma viaggia molto“. Ed è stata la stessa rivista a pubblicare le fotografie in esclusiva della coppia felice.

L’artista ha 18 anni in meno della compagna e ha già una figlia. La Bellucci ha due figlie nate dal matrimonio con Vincent Cassel. La loro potrebbe diventare una famiglia allargata, dal momento che qualcuno parla già di possibili nozze, dal momento che la coppia è così affiatata. Nessuna dichiarazione da parte di Monica Bellucci o del fidanzato in merito. Ed è anche giusto che vivano la loro storia d’amore come meglio credono.

Sui social il ragazzo pubblica soprattutto fotografie che riguardano il suo lavoro di gallerista e immagini legate all’arte. Nessuna fotografia di coppia con la celebre compagna. Almeno per il momento. E comunque a pubblicare le loro fotografie insieme ci pensano i magazine gossippari. Niente foto di coppia nemmeno per lei. Un atteggiamento decisamente diverso da quello dell’ex marito Cassel.

Monica Bellucci di nuovo fidanzata

Nicola Lefebvre arriva in ordine di tempo dopo la fine del matrimonio tra la Bellucci e Vincent Cassel, durato dal 1999 al 2013.

Prima l’attrice era stata sposata con il fotografo francese di origine argentina Claudio Basso dal 1990 al 1994. Adesso c’è Nicolas e vedremo come andrà. Vale la pena ricordare che Cassel attualmente è sposato con la giovanissima Tina Kunakey che lo renderà di nuovo padre. I due non perdono occasione per mostrare sui social quanto siamo innamorati ed affiatati. A tal proposito tempo fa la Bellucci aveva dichiarato che lei non sarebbe riuscita a stare con una persona molto più giovane.

Dichiarazione smentita dal fidanzamento con Nicolas, che è ormai ufficiale. D’altronde il toy boy ormai è stato sdoganato e non è più così raro vedere personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche persone normali, che si fidanzano e poi si sposano con uomini che potrebbero avere l’età dei loro figli o ragazze che sono ancora più giovani delle proprie figlie.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta cram: cos’è e i benefici riscontrati

Oscar 2019, Billy Porter conquista tutti con il suo look

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.