Moda inverno: Bianco e nero il tandem perfetto

Bianco e Nero: la nuova tendenza della moda autunno/inverno

Da separati, vengono convertiti nei colori più semplici e facili da combinare. Insieme, sono in grado di creare nuove stampe di stagione. Preparatevi, perché questo autunno-inverno, bianco e nero si uniscono con un unico obiettivo: riuscire in qualsiasi situazione.

Colori senza tempo, eleganti e di successo.

Bianchi e neri diventano i nostri migliori alleati quando non sappiamo come trarre vantaggio da un indumento. Ora, con le sfumature ed i vari toni della tavolozza cromatica sono combinati in abbinamenti irresistibili. Quest’eterna combinazione riempie le passerelle con stampe op-art pronte a farti impazzire con i loro giochi Visual inconfondibili. Il responsabile? Emanuel Ungaro.

Il designer crea tutto in un contrasto di luci ed ombre, con miscelazioni di stampe geometriche con tessuti fluidi pieni di movimento.

Impossibile sbagliare con questa combinazione, i progettisti fanno un passo in più ed hanno il coraggio di convertire questo tandem a protagonista delle loro nuove collezioni. Dalla tendenza degli anni sessanta alla corte dandy del bianco che prende il sopravvento sulle passerelle. Desquared 2 è fatto con questa combinazione per adattare i cappotti di stile retrò e per rilanciare gli anni sessanta.

Fay è la scommessa di Pied de poule inconfondibile con la versione di vernice aggiornata; Moschino lo usa e combina il bianco e nero stampato 100% animale.

D’altra parte, Giorgio Armani rende il pelose con abiti di ispirazione puramente gentiluomo, mentre Saint Laurent scommette sull’andamento. Questa stagione ha investito in abbigliamento base che combina queste due tonalità. Maglie, abiti o giacche, tutto è valido ogni volta che si prende con i giusti accessori.

L’autunno / inverno del bianco rinnova le collezioni delle firme che scommettono sul nero come colore principale e che trova il suo sostegno in dettagli ed elementi decorati in bianco. Un risultato stupefacente!

Immagine: Vogue, bianco

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bambino con tumore decide di donare i suoi organi dopo la morte

Amore vero: una coppia anziana decide di restare unita fino alla fine

Leggi anche
  • Jeans con le stelle di Chiara Ferragni quanto costanoI Jeans con le stelle di Chiara Ferragni: quanto costano?

    Ecco quanto costano i nuovi jeans con le stelle di Chiara Ferragni, che hanno catturato la nostra attenzione e sono già sold out.

  • gonne lungheGonne lunghe a tubino estive: i trend della stagione

    Si possono trovare sia in plissé che a pieghe oppure a balze, sono le gonne lunghe proposte in vari modi come vogliono le ultime tendenze.

  • Eurovision 2022 i look di Laura Pausini per la seconda semifinaleEurovision 2022: i look di Laura Pausini per la seconda semifinale

    Ecco i tre look della seconda semifinale dell’Eurovision 2022, disegnati per Laura Pausini, da Alberta Ferretti, la meravigliosa stilista italiana.

  • Eurovision 2022 i look di Laura Pausini per la prima semifinaleEurovision 2022: i look di Laura Pausini per la prima semifinale

    Ecco i tre look dell’Eurovision 2022, total pink, disegnati per Laura Pausini, da Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della maison Valentino.

Contents.media