Notizie.it logo

Moda estate 2019, i must have da indossare ad agosto

moda estate

Agosto, il mese per eccellenza dell'estate. Quali sono i look da mettere in valigia per goderci al meglio il periodo più bello dell'anno?

Agosto, il mese per eccellenza dell’estate e delle vacanze tanto desiderate. Che tu scelga di partire per una meta tropicale, per una delle tantissime località balneari italiane o per la montagna, i capi da mettere in valigia devono essere scelti con accuratezza. Quali sono i must have senza i quali non possiamo goderci il mese più bello dell’anno? La moda parla chiaro: la tendenza è quella di aggiungere qualche accessorio autunnale. Scopriamo i tre look trendy da mettere in valigia.

Moda estate: il look da spiaggia/montagna

Non si può pensare al mese di agosto senza immaginare una spiaggia o, per quanti amano la montagna, una bella piscina da dove si dominano i monti. Qualunque sia la destinazione delle tue vacanze, i capi da mettere in valigia meritano un’attenzione quasi maniacale.

Se ami le stampe floreali, le frange e colori non puoi che scegliere un capo della collezione Boho-Chic di Raffaela D’angelo Cruise. Giallo, verde avocado, rosa cipria e mango si mixano alla perfezione, dando vita a bikini, monopezzo, chemisier, abiti ampi e camicie 
adatti ad ogni momento della tua giornata. Dettaglio assolutamente non trascurabile, chemisier e abiti possono essere indossati in qualsiasi altra occasione, basta cambiare alcuni accessori. Siamo in procinto di andare in spiaggia? Basta indossare un semplice infradito e il gioco è fatto. È ora di cena e siamo invitati nel ristorante più trendy del luogo? Basta scegliere un sandalo gioiello, con o senza tacco, e non passeremo inosservate. Se, invece, vogliamo puntare su un look sportivo, HEART and SOUL viene in nostro soccorso.

Nato nella meravigliosa e suggestiva Venezia all’inizio del 2018, il brand esprime il connubio perfetto di tecnicità, moda e tendenza. Basta optare per il top Venezia Coral Bat e lo short Max 2 in 1 con pantaloncino aderente integrato e siamo pronte per la spiaggia.

Moda estate: il look casual

Terminata una bella sessione di tintarella e relax cosa ci consiglia di indossare la moda estate 2019? Se non vogliamo assolutamente rinunciare alla comodità, ma non passare inosservate il trucco è sempre quello di puntare al dettaglio. Obbligatori sono i colori accesi, che con la bella stagione non possono assolutamente mancare. Giallo, arancio, verde, rosa, turchese e lilla. Si creano così look freschi, ma mai troppo eccessivi. Che si scelgano abiti lunghi e ampi, mini dress, hot pants o gonne lunghe, l’importante è puntare al colore.

Basta collegarsi al sito Shop low cost, il preferito delle influencer, e scegliere l’outfit che fa più per noi. Un esempio? Se puntiamo ad un mini dress, quello sfoggiato ultimamente sia da Beatrice Valli che da Cecilia Rodriguez potrebbe darci l’ispirazione giusta. Le sorelle di Ludovica e Belen hanno optato per il modello Nya, un abito rosso disponibile anche nella variante rosa, che risalta l’abbronzatura e mette in mostra gambe e spalle. Il prezzo? €19,90 comprese le spese di spedizione. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta.

Moda estate: il look da sera

In una vacanza può sempre capitare di dover partecipare ad eventi importanti e non potremmo mai sfigurare, giusto? Se non volete assolutamente passare inosservate e avete un budget generoso, potete puntare alla collezione proposta da Luisa Beccaria.

Abiti che riescono ad accontentare anche i gusti più difficili e che propongono ricami in pizzo sangallo e uncinetto. Se, invece, dobbiamo prestare attenzione alle finanze Shop low cost viene ancora una volta in nostro soccorso, offrendoci l’imbarazzo della scelta. Dopo aver preparato la valigia e aver fatto attenzione ai look da portare in vacanza non ci resta che partire e goderci le meritate vacanze.


Si segnala inoltre che su Amazon è possibile trovare tantissmi modelli di abiti, adatti ad ogni occasione, a prezzi molto convenienti. Di seguito vi indichiamo una breve classifica dei modelli più venduti e amati.

YOINS Abito da cocktail

YOINS propone un modello di abito corto e molto mordibo. La sua forma a tunica e la particolarità della manica corta con design a cravatta allacciata dona un tocco particolare all’outfit. È disponibile in diversi colori e fantasie ed è perfetto indossato sia con un sandalo basso che con un tacco.

Carinacoco Vestito casual lungo

Vestito elegante, fresco e giovanile. Si può trovare in diversi colori, dai classici ai più accesi perfetti per la stagione estiva. Il modello senza spalline è ideale per il caldo estivo e dona sensualità. Il tessuto è elasticizzato ed è un abito versatile, perfetto per ogni occasione.

Abravo Vestiti Boho

Abito corto perfetto per l’estate. Caratterizzato da una scollo a V e chiusura a portafoglio, molto in voga quest’anno. Ottimo per la vita di tutti i giorni, è un capo che in valigia salva spazio in quanto può essere usato sia durante il giorno che per uscire la sera se abbinato a un sandalo gioiello gioiello.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche