Misure delle modelle curvy

Tutte, un tempo, o ancora oggi, abbiamo sognato di diventare modelle. Siamo abituati a concepire la modella, come la donna magrissima, in grado di indossare l’impossibile e sfilare con tacchi altissimi sulle più importanti passerelle. Un chilo di troppo, è la fine.

Da qualche tempo invece, arrivano le modelle curvy, bellezze un po’ più rotondette ma ugualmente bellezze. Occorre però fare una precisazione. Il fatto che una donna curvy possa ugualmente essere una modella, questo non vuol dire che non ci si deve più occupare del proprio corpo. Il peso corporeo resta sempre un qualcosa da tenere a bada per fronteggiare malattie come diabete e obesità.

Vediamo insieme quali sono le misure delle modelle curvy.

Ovviamente, anche se con qualche kg in più, bisogna essere proporzionate e fotogeniche. Le misure richieste nello specifico sono dalla taglia 44 in poi, un’altezza minima di 175 centimetri. Ovviamente il corpo non deve essere trascurato e la pelle curata. Questo per dimostrare che, con una cura attenta del proprio corpo, si può essere belle anche oltre la 46!

Scritto da Elena Ricci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Costo maschera intensiva per capelli crespi

Come stendere abiti per non stirarli

Leggi anche
  • significato nomi royal babiesQual è il significato dei nomi dei royal babies britannici

    Il significato dei nomi scelti per i royal babies britannici: c’è chi ha seguito le tradizioni e chi, invece, ha scelto di scavalcarle.

  • preti influencerPreti influencer: perché usano i social e chi sono i più famosi in Italia

    Così gli uomini di chiesa diventano anche influencer: chi sono i preti più famosi in Italia e quali social network utilizzano per comunicare la Fede.

  • zanzare chi pungonoZanzare, chi pungono e i consigli su come proteggersi dalle punture

    Le zanzare non risparmiano nessuno, ma alcuni studi hanno dimostrato che possono essere sicuramente attratte da diversi fattori. Scopriamo quali sono.

  • come evitare diarrea del viaggiatoreCome evitare la diarrea del viaggiatore: cosa sapere prima di partire

    Paura della diarrea del viaggiatore? Ecco gli accorgimenti da adottare se si vuole passare una vacanza indimenticabile, ma non per i motivi sbagliati.

Contents.media