La notizia di un probabile sovrappeso della bella attrice ucraina, ha inziato a fare il giro già da qualche tempo: la stessa maison Dior, per cui Mila era stata “assoldata” come testimonial, pare l’abbia scaricata proprio perchè l’interprete di “Amici di Letto” non è riuscita a rispettare i termini del contratto che, evidentemente, prevedevano nessuna alterazione fisica dell’attrice.
Suvvia, un paio di Kg in più cosa volete che siano…ma se stiamo parlando di Mila, allora dobbiamo mettere in conto il suo recente innamoramento per Ashton Kutcher e il conseguente ed evidentissimo aumento di peso.
Stando a quanto si legge, pare che la dolce Kunis abbia preso una cosa come 20 Kg…”Quando hanno inziato ad uscira insieme” scrivono i magazine d’oltreoceano…” Ashton pensava di aver fatto “bingo”, perchè era riuscito ad “accalappiare” una delle ragazze più sexy del pianeta. Ma dopo tre mesi di relazione, la bella ucraina si è lasciata andare, come succede nella maggior parte dei casi“.
Vero o no, al momento non ci sono prove fotografiche dello “sfacelo” di Mila, anzi, le uniche immagini che girano sono quelle recentissime di Esquire, che ha eletto l’attrice come Donna più sexy del pianeta.
Fate Vobis.
Credits by Getty Images



