Migliori anelli di fidanzamento Damiani 2015

Si avvicina il periodo dei matrimoni e, diciamolo, molte donne desiderano ricevere una proposta di matrimonio accompagnata da un solitario.
La casa Damiani propone la linea D. Side, con due anelli in oro concentrici e diamanti taglio brillante incassati in castoni a mezzaluna.

L’effetto è elegante e prezioso che intende rappresentare con uno stile moderno l’idea classica della “promessa d’amore che unisce due persone”. Disponibili anche in oro bianco, giallo e rosa, personalizzato da 5, 8 e 10 diamanti per ciascun lato.
Accanto al moderno la casa Damiani presenta una collezione classica in oro bianco, platino e diamanti: la collezione Minou. Ciò che contraddistingue ed identifica questa collezione è la montatura rialzata della pietra, che nella sua versione in solitario ha il motivo “a coroncina”, in cui una corona di diamanti circonda la pietra centrale impreziosendo ancora di più il gioiello.

Scritto da Marina
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quale costume da bagno per chi è bassa e magra

Cinque motivi per farsi l’amante

Leggi anche
  • 14enne incinta non sa chi sia il padre14enne incinta non sa chi sia il padre: la rivelazione

    Ragazzina di 14 anni è incinta e rivelando chi è il padre si scopre una notizia sconvolgente.

  • come migliorare reputazione online con consulente immagineCome migliorare la reputazione online con un consulente d’immagine

    Quando si desidera migliorare la propria reputazione online è preferibile evitare le “soluzioni fai da te”: ecco come farlo con un consulente d’immagine.

  • giornata mondiale della terra rifiutiGiornata Mondiale della Terra, come gestire la delicata questione rifiuti

    Celebrare la Giornata Mondiale della Terra conduce a riflettere sulle montagne di rifiuti con cui danneggiamo il pianeta, servono dei piccoli accorgimenti che frenino questa tendenza.

  • scrive lettera al fidanzato e si nasconde sotto il lettoScrive una lettera al fidanzato e si nasconde sotto il letto: il gesto di lui

    La protagonista di questa storia ha deciso di testare la solidità della sua storia d’amore, ma in cambio riceve una grande lezione di vita.

Contents.media