Midi dress: i modelli più belli della primavera 2020

Gli abiti midi non muoiono mai. Anche quest'anno si presentano nelle collezioni primavera 2020 di tutti i brand di moda, con motivi floreali ma anche a pois, in pizzo o in raso.

La domanda che tutti ci poniamo quando dobbiamo restare a casa è: “Che cosa faccio?”. Questa frase riecheggia in tutte le mura delle abitazioni italiane, dal momento che i cittadini sono stati invitati a rimanere a casa per molte settimane. C’è chi fa i propri hobbies, chi lavora in Smart working e chi si guarda migliaia di film su Netflix.

Un’altra attività è sicuramente quella dello shopping online e scoprire i nuovi modelli dei midi dress primavera 2020. Molte donne ad esempio, non potendo spendere i propri soldi nei centri commerciali alla ricerca dell’ultima tendenza, preferisce affidarsi ai siti web.

Quindi la soluzione per iniziare a fare il punto della situazione sulla moda primavera 2020 è solo e soltanto lo shopping online. In questo modo tutte le donne, una volta libere di uscire, potranno sfoggiare i look favolosi.

Midi dress: una certezza

É da un pò di anni che è tornata la moda dei vestiti midi, cioè quegli abiti dalla lunghezza fino al polpaccio dai vari tagli e forme. Quando si parla di mise glamour e femminili, gli abiti midi sono una garanzia nel proprio guardaroba. Sono adatti in tutti i momenti della giornata: dalla mattina alla sera.

Se abbinati a delle sneakers, sono adatti per il giorno; se abbinati invece a dei tacchi sono perfetti per una serata speciale.

Si possono definire ormai un must have perché rimangono sempre super chic nella vita di tutti i giorni. Sono sempre perfetti e adatti in tutte le occasioni, indipendentemente da quali siano: possono essere cerimonie eleganti, matrimoni oppure delle feste o degli aperitivi. Insomma, nel guardaroba di una donna ci devono essere sempre degli abiti midi.

I modelli dei midi dress primavera 2020

I modelli dei midi dress primavera 2020 liberano la fantasia dai colori ai motivi. Spaziano dalle fantasie a fiori, a quadretti, in raso o in pizzo. In aggiunta, i vestiti vengono decorati con altri elementi preziosi.

Una delle prime alternative potrebbe essere un abito midi con motivo floreale, perfetto sia per la primavera che per l’estate.

Abito midi floreale H&M

Anche Zara sfoggia una grande collezione di abiti midi per la primavera 2020. Uno tra questi è l’abito midi stampato in popeline, con scollo ampio e maniche corte a sbuffo. Presenta inoltre delle tasche laterali coperte dalla cucitura.

Vestito midi Zara

Seventy propone degli abiti midi che combinato il casual con l’elegante e il raffinato, presentando un tessuto in raso morbido e fluente. Non ha nessun motivo decorativo particolare, ma è proprio la sua semplicità a fare colpo.

Abito midi Seventy

Stradivarius propone motivi diversi da quelli floreali tipici degli abiti midi. Sceglie la stampa a pois in diverse versioni di colore: nero, giallo e verde.

Abito midi Stradivarius

Infine, si può anche optare per una gonna midi denim di Mango, più particolare ma iconico e fresco. É un capo d’abbigliamento senza tempo.

Midi denim Mango

Tag

Scrivi un commento

1000

Esercizi crunch: come fare e gli attrezzi

Shoe: il nuovo brand must have di sportwear tutto italiano

Leggi anche
  • collaneAnelli Pandora: quali scegliere

    Gli anelli Pandora si adattano a tutte e i modelli da sfoggiare sono tantissimi.

  • cappelli estiviCappelli estivi da donna: i trend dell’estate

    I cappelli estivi sono declinati in tantissimi modelli che potete trovare quello da sfoggiare.

  • orecchini PandoraOrecchini Pandora: i trend del momento

    Gli orecchini Pandora sono l’accessorio ideale per brillare in estate grazie ai tanti modelli.

  • camicia mini abito tendenza moda estate 2020Tendenza moda estate 2020: la camicia diventa un mini abito

    Amanti dei mini dress? Ecco la nuova tendenza vestiti estate 2020: la camicia, arricchita da una maxi cintura e da stivali camperos.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.