Michela Quattrociocche dimentica Aquilani con Giovanni Naldi: chi è?

Michela Quattrociocche, dopo la fine del matrimonio con Alberto Aquilani, ha ritrovato l'amore: l'imprenditore Giovanni Naldi.

Nel corso del lockdown, Michela Quattrociocche e il marito Alberto Aquilani hanno annunciato la separazione, lasciando tutti i fan senza parole. L’attrice e il calciatore si sono lasciati, stando alle loro dichiarazioni, di comune accordo e hanno chiesto rispetto per le loro due figlie.

Possibile che la bella romana abbia già ritrovato l’amore? Secondo il settimanale Chi il nome del fortunato è Giovanni Naldi.

Michela Quattrociocche e Giovanni Naldi

Michela Quattrociocche, dopo la fine del matrimonio con Alberto Aquilani, potrebbe aver ritrovato l’amore. Secondo la rivista di Alfonso Signorini, il fortunato sarebbe l’imprenditore Giovanni Naldi. Figlio di una delle più famose famiglie di albergatori, i due si sarebbero conosciuti proprio in una delle sue proprietà: l’Hotel Parco dei Principi di Roma.

Sul settimanale Chi si legge:

“La storia tra Michele e Giovanni è nata proprio nella lussuosa e storica struttura. Lei, infatti, è cliente fissa nella palestra dell’hotel e lì, tra una sessione di tapis roulant e una sulla cyclette, ha ceduto alla corte di Giovanni, quello che oggi è il suo compagno”.

Pare che la Quattrociocche lo abbia già presentato sia alla famiglia che agli amici più intimi e che anche Aquilani sia al corrente della relazione.

Al momento, né Michela e né tantomeno Giovanni hanno commentato il gossip. Secondo qualcuno, potrebbe essere stata proprio la conoscenza con Naldi ad aver messo in crisi il matrimonio dell’attrice. Altri, invece, sostengono che l’unione tra Aquilani e la Quattrociocche fosse in bilico già da tempo e che i problemini erano visibili anche nel corso dello scherzo de Le Iene. In quest’ultima occasione, infatti, Alberto aveva candidamente ammesso che lui e la moglie non avevano rapporti sessuali da tempo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media