Michael Jackson news: il figlio Prince guest star di “90210”

Mentre si rincorrono insistentemente le voci su una presunta finta-morte di Michael Jackson, voci alimentate anche da uno degli ultimi episodi andati in onda del tv show “Mistero”, durante il quale l’incognita Adam Kadmon, ha disquisito (con tanto di prove) circa una possibile dipartita “volontaria” del “Re del Pop”, per vivere una vita decisamente più serena e tranquilla lontano dai riflettori, c’è chi, sotto i riflettori non vede l’ora di andarci. 

Sto parlando, naturalmente dei figli di Michael, Prince e Paris: se la donzella non fa altro che postare varie e svariate immagini su Twitter, e apparire in tutti gli show più importanti degli USA, il fratello Prince è stato scritturato per partecipare come Guest Star nel serial “90210“, spin off del più famoso “Beverly Hills 90210″.

Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, Prince avrà il ruolo di Cooper, vittima di un trauma, che stringerà un profondo legame d’amicizia con Silver (Jessica Stroup). Secondo quanto si legge, il giovane Jackson sta ricevendo diverse proposte per lavorare in televisione e poco prima di “90210″ era già stato scritturato per fare il “corrispondente” per “Entertainment Tonight”. Sicuramente Prince Miachael Jackson non è stato scritturato per le sue immense doti recitative, ma semplicemente perchè “figlio di…”.
Ora, quello che sto per esprimere è un parere del tutto personale, perciò mi aspetto anche delle critiche. Io non credo, anzi, sono più che sicura che Michael Jackson non sarebbe felice di quello che stanno facendo i suoi figli, o meglio, di quello che gli stanno facendo fare. Sono convinta che i tre ragazzi siano in un certo qual modo “pilotati” e sfruttati, solo  perchè figli di una delle più grandi Popstar che il mondo abbia mai conosciuto.
Vi siete per caso dimenticati che Michael cercava di nasconderli da tutto e tutti, esagerando anche con maschere e coperte? Michael non nascondeva i suoi figli per divertimento o perchè avesse “fisse” particolari, lui sapeva quanto il mondo dello spettacolo potesse essere spietato, ma purtroppo, proprio in seguito alla sua morte, i tre figli  (secondo me) sono stati cannibalizzati dai media in generale, cosa che il padre, se fosse stato ancora in vita, sono convinta non avrebbe permesso affatto.

La gente è curiosa di vedere come sono i figli di Michael, di capire se siano oppure no, suoi figli (dopo tutto quello che si è detto e ridetto, non ultima la notizia che il vero padre dei tre “principini” sarebbe il Dr. Klein), insomma una continua speculazione sull’immagine e la memoria di un uomo che, di fatto e purtroppo, non esiste più. I figli, ahimè verranno sfruttati fin dove è possibile, perchè la macchina di Hollywood è tanto bella quanto spietata, poi, appena nessuno avrà più voglia di curiosare, sapere, conoscere e scavare nelle vita di Michael, finiranno ugualmente nel dimenticatoio…

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche