Messaggi: 5 sms che i ragazzi sperano di ricevere

Cercate un modo per stupire il vostro fidanzato usando semplicemente dei messaggi da mandargli così da farlo sentire apprezzato e cercato?

Cercate un modo per stupire il vostro fidanzato? Nessun problema perché oggi vi sveleremo 5 sms che ogni ragazzo spera segretamente di ricevere dalla propria lei. Un modo sicuro per fare colpo, non vi resta che provare. Esistono vari modi per istigare nel proprio partner la voglia di vedervi subito o semplicemente per fargli capire il vostro desiderio di stargli accanto.

Il segreto è rendere tutto un po’ piccante e malizioso. Si tratta di un modo per farlo correre subito da voi.

5 messaggi da scrivergli

A volte un semplice messaggio, dall’apparenza assolutamente innocua e innocente, può scatenare una vera e propria bomba nella propria relazione sentimentale. Chiedere al proprio lui di vedersi o semplicemente fargli sapere che in quel momento è al centro dei vostri pensieri, rappresenta un metodo infallibile per riuscire a attirarlo da voi.

Per fare ciò occorre che il messaggio abbia una struttura e un intento ben esplicito. Bisogna creare la giusta situazione per fare in modo che il vostro lui sia invogliato a vedervi subito, senza aspettare troppo tempo. Ecco allora 5 messaggi ideali per far nascere il desiderio nel vostro partner, attirandolo velocemente da voi.

Nuovi locali da provare

«Sono in quel nuovo bar che ha appena aperto. C’è buona musica.

Perché non sei qui?»

Rientra nella categoria dei messaggi hot! Un modo per fargli capire che ti piace la musica, il divertimento e le belle serate. Se ti risponde subito vorrà dire che hai fatto centro. In caso contrario non sentirti una perdente. Hai gettato l’amo e adesso semplicemente sta pensando se abboccare subito o aspettare ancora un po’…

Tu, lui e la tua amica

«Meno male che sei solo il fratello della mia amica, se no ci cacceremmo nei guai…»

Spesso capita di innamorarsi del fratello della migliore amica e non riuscire a confessarglielo proprio per l’amicizia che vi lega alla sorella. Ecco allora un metodo efficace per farlo correre da te. Un messaggio ambiguo, in grado di farlo impazzire dalla voglia di vedervi. Vi chiederà immediatamente di vedervi e non appena sarete faccia a faccia, la passione vi travolgerà senza freni.

L’attore figo

«Ho appena visto The Avengers, Chris Evans è carino, ma preferirei vedere te mentre ti togli la maglietta.»

Provate a stuzzicarlo utilizzando l’immagine di bel attore figo. Un modo per farlo ingelosire e allo stesso tempo fargli sapere che avete in mente qualche pensiero un po’ troppo malizioso. Inoltre è un metodo per chiedergli indirettamente di farvi vedere nudi per lei. Se non funziona con l’attore, provate con un calciatore della sua squadra del cuore: difficile per uomo resistere quando c’è di mezzo il calcio.

Le frecciatine hot

«Ho appena mangiato un panino che mi ha cambiato la giornata. Da orgasmo.»

Scrivergli un messaggio in cui avete appena mangiato un cibo e allo stesso tempo essersi eccitata, dimostra che siete una persona in grado di provare piacere spesso e per ogni cosa. Il risultato sarà anche il vostro lui si ecciterà al pensiero di quel panino.

Messaggio in codice

«Tu. Io. Stasera. Game of Thrones. Ti aspetto.»

Game of Thrones o qualsiasi altra serie televisiva è un ottimo metodo per convincerlo a passare la serata insieme. Dietro all’innocente voglia di guardare la televisione insieme, si nasconde l’idea di rendere la visione un ottimo momento per scambiarsi un po’ di coccole, nell’attesa dei titoli di coda

Ecco dunque quali sono i 5 messaggi ideali per far nascere nel vostro partner il desiderio di vedersi subito, senza aspettare neanche un minuto. Un modo utile e efficace da provare assolutamente e vedrete i risultati in men che non si dica.

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Daniele Bossari: “Volevo morire”

Jamie Dornan: chi è la sua controfigura nella scene di nudo

Leggi anche
  • orgasmo femminileOrgasmo femminile: i disturbi e rimedi naturali

    L’orgasmo femminile è il massimo del piacere, ma alcune possono andare incontro a problemi da trattare con il miglior viagra in commercio.

  • mancanza di desiderioMancanza di desiderio: come rimediare naturalmente

    La mancanza di desiderio, che può dipendere da varie cause, si riesce a risolvere grazie al miglior prodotto in circolazione che stimola la libido.

  • stress natale capodanno rapporti sessualiNatale e Capodanno: lo stress influisce sui rapporti sessuali

    Secondo uno studio, il desiderio sessuale cala nelle festività natalizie per poi riattivarsi a capodanno. Ma quali sono le variabili?

  • come fare massaggio eroticoCome fare un massaggio erotico: le tecniche migliori

    Tutto quello che c’è da sapere sulle tecniche migliori per fare un massaggio erotico appagante.

Contents.media