Gossip Girl, l’attore Ed Westwick accusato di stupro da un’altra collega

Dopo Kristina Cohen, un’altra attrice accusa di stupro Ed Westwick, attore della serie TV Gossip Girl: si tratta di Aurélie Wynn, amica della Cohen. Conseguenza del caso Weinstein.

Continua lo scandalo delle molestie sessuali a Hollywood dopo il caso Weinstein. Nel mirino c’è anche la star di Gossip Girl, Ed Westwick, già accusato di stupro prima dall’attrice Kristina Cohen e ora anche dall’ex attrice e modella Aurélie Wynn.

Tutto a mezzo dei social. In un lungo post sulla sua pagina Facebook, la Whynn ha spiegato che la violenza sessuale sarebbe avvenuta nel 2014. Westwick ha negato più volte ma la polizia di Los Angeles ha aperto un’inchiesta sul caso. Guai anche dal punto di vista lavorativo per l’attore, poiché la Bbc ha deciso di non trasmettere più una serie con lui come protagonista.

Accusato di stupro

Aurélie Wynn ha riferito su Facebook che “nell’agosto del 2014” ha “attraversato qualcosa molto simile all’inferno con Ed Westwick. Sono arrivata alla proprietà di Glendwer Estates, dove Ed risiedeva, perché una mia amica usciva con un suo compagno di stanza, un membro del cast di Glee”, serie televisiva statunitense. Alle 5 del mattino i presenti decisero di schiacciare finalmente un pisolino in diverse stanze della casa, mentre Aurélie Westwick sarebbero rimasti soli.

“Esattamente com’è successo a Kristina Cohen, ho rifiutato Ed – che le aveva fatto delle avances – ma lui mi ha spinto la testa indietro e mi ha fermato col peso del suo corpo. Indossavo un costume da bagno a un pezzo che lui strappò, ero completamente sotto shock”. La giovane sarebbe praticamente fuggita dallo stupratore e si sarebbe fatta chiamare un taxi. Qualche giorno più tardi avrebbe riferito quanto era successo al fidanzato Mark Selling, a sua volta attore di Glee – tra l’altro accusato in passato da una sua ex di averla costretta ad avere rapporti sessuali non protetti e poi arrestato per detenzione di materiale pedopornografico, reato del quale è stato dichiarato colpevole –.

Questi, come ha fatto il fidanzato di Kristina Cohen, ha incolpato lei dell’accaduto e le ha intimato di non rivelarlo a nessuno. Persino gli amici le hanno consigliato di tacere per non essere giudicata come una ragazza in cerca di pubblicità. Ma ora ha parlato perché “Volevo semplicemente dare il mio appoggio a Kristina (Cohen, ndr) perché le credo. Sono contenta che tutto questo stia finalmente venendo alla luce”. Rivolgendosi poi all’amica che per prima ha denunciato di essere stata violentata da Ed Westwick.

Ha negato le accuse

Ancora una volta Westwick si è discolpato, scrivendo sempre in rete “Ritengo triste che dopo due false insinuazioni sui social qualcuno abbia pensato che io c’entri qualcosa con una condotta tanto vile. Non è assolutamente così e sto collaborando con la polizia affiché il mio nome venga ripulito al più presto”.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip, Cecilia e Ignazio a rischio squalifica?

Gf Vip, Raffaello Tonon critica Ignazio Moser: “è falso”

Leggi anche
  • matteo martari chi eChi è Matteo Martari: tutto sull’attore de L’Alligatore

    Dai tavoli di un ristorante al piccolo schermo: chi è Matteo Martari, l’attore che ha conquistato tutti con la sua interpretazione ne L’Alligatore.

  • emily angelillo chi èChi è Emily Angelillo: curiosità sulla ballerina tutor di Detto Fatto

    Il suo tutorial sulla spesa sexy al supermercato ha creato non poche polemiche: chi è Emily Angelillo.

  • chi è paolo ruffiniChi è Paolo Ruffini: vita dell’attore italiano

    Chi è Paolo Ruffini, storia dell’attore e conduttore italiano noto a tutti per la sua conduzione con Belen Rodriguez del programma comico “Colorado”.

  • 
    Loading...
  • chi è ivan bassoChi è Ivan Basso: tutto sull’ex ciclista italiano

    Chi è Ivan Basso, storia del noto ciclista italiano: dagli inizi della sua carriera, lo scandalo “Operacion Puerto” e i traguardi al Giro d’Italia e al Tour de France.

Contents.media