Menu tipo per dieta a punti

La dieta a punti sviluppata da Weight Watchers, fattore di calorie, grassi e fibre determinano un valore in punti per ogni alimento.

Gli alimenti con alto contenuto di grassi portano più punti di cibi con alto contenuto di fibra. Il conteggio punti è simile a contare le calorie, ma favorisce un ridotto contenuto di grassi e maggiore assunzione di fibre per una dieta sana.

Dimensione
La tua gamma punti quotidiana si basa sul tuo peso e può essere regolata man mano che si perde peso e si sposta verso il tuo obiettivo. Tra 150 e 174 chili, si può avere da 20 a 25 punti al giorno.

Considerazioni
Un punto Weight Watchers è di circa 50 calorie. Aggiungere un punto per ogni 12 g di grasso e detrarre fino a un punto per un alimento ricco di fibre, secondo WatchersPoints.

Questo calcolo consente molte verdure a qualificarsi come alimenti a zero punti, o gli alimenti liberi, sul piano di dieta. Altri alimenti possono essere molto bassi in punti, ma aiuterà a riempire voi e aumentare la soddisfazione con la dieta.

La scelta di cibi con punti bassi può permettere di stare tranquillo e soddisfatto durante la dieta. Dolci, cibi molto grassi e carboidrati raffinati sono in genere ricchi di punti.

Alimenti con punti bassi includono la maggior parte di frutta e verdura, carne magra, latticini senza grassi e cereali integrali. Il conteggio dei punti possono aiutare a imparare a fare scelte alimentari migliori e mangiare una dieta più sana ed equilibrata che vi incoraggia a mantenere la perdita di peso a lungo termine.

I nostri consigli

La dieta non dieta promuove un nuovo modo di concepire la dieta attraverso un’alimentazione completa e sana.

Il volume propone un percorso di quattro fasi da un mese l’una per consolidare la propria dieta grazie a ricette e suggerimenti pratici per tutti i giorni utili a riscoprire i gusti e i sapori del cibo tradizionale.

Il seguente libro illustra diversi modi per perdere peso mangiando ad ogni pasto e considerando le proprie condizioni di salute. La dieta Lemme propone un’alimentazione corretta per fornire le giuste energie all’organismo e favorire il recupero del peso forma grazie ad un programma articolato in due fasi, dimagrante e di mantenimento. Grazie alle diverse ricette disponibili e ai consigli pratici, il libro è considerato uno dei migliori nello studio di un’alimentazione costante e sana.

Il libro La dieta del dottor Mozzi illustra i metodi per avere una buona alimentazione legata al gruppo sanguigno. Attraverso un linguaggio chiaro e semplice, il volume illustra l’importanza di avere un’alimentazione costante e ricca di proprietà in modo tale da apportare energia all’organismo. Per migliorare la salute dell’organismo, il libro è consigliato in quanto propone una dieta ricca di alimenti necessari al proprio corpo.

La dieta per vivere 100 anni è un volume che non illustra solo una dieta per perdere peso, ma propone uno stile di vita per migliorare le performance e allungare l’aspettativa di vita. Infatti, oltre ad illustrare diverse ricette utili a ripristinare il peso forma e stabilizzare il metabolismo, Rosanna Lambertucci fornisce molti consigli per vivere in salute, come svolgere attività fisica e migliorare le tecniche di respirazione.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quante calorie contengono i fichi secchi

10 abiti da sposa colorati più belli del 2016

Leggi anche
  • fitness a casaFitness a casa: quali strumenti e attrezzi utilizzare

    Creare un vero e proprio angolo per fare fitness a casa è possibile, con i giusti attrezzi ginnici che aiutano a potenziare i muscoli.

  • esercizi a casaEsercizi a casa: quali fare e i migliori attrezzi

    Gli esercizi a casa aiutano ad avere un fisico sano e snello avvalendosi anche di attrezzi utili.

  • tapis roulantTapis roulant: come allenarsi a casa in modo ottimale

    Per mantenersi in forma, anche stando a casa, il tapis roulant è sicuramente l’attrezzo che non può mancare.

  • 
    Loading...
  • esercizi per glutei bassiEsercizi glutei bassi: i migliori per rassodare il lato b

    Gli sercizi per glutei bassi donano un lato B sodo e tonico.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.