Meghan e Harry: la cartolina di Natale con Archie fa impazzire i fan

Meghan, il Principe Harry e il piccolo Archie hanno finalmente 'spedito' la loro cartolina di Natale.

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra hanno finalmente ‘inviato’ la cartolina di Natale a tutti i sudditi. Per queste festività tanto speciali, le prime che i Duchi di Sussex vivono da genitori, hanno pensato ad una gif davvero deliziosa e originale, dove il protagonista assoluto è proprio il piccolo Archie.

Meghan e Harry: la cartolina di Natale

Per il primo Natale che il Principe Harry e la sua Meghan Markle trascorrono con il primogenito Archie Harrison hanno pensato ad una cartolina d’auguri davvero unica. I Duchi di Sussex, così come fanno in tante altre occasioni, si sono differenziati dal resto della Royal Family. Harry e Meghan, infatti, non hanno pensato al solito scatto di famiglia, ma hanno scelto una simpatica gif. Ovviamente, marito e moglie sono insieme al piccolo Archie ed è proprio il bambino il protagonista dello scatto. L’immagine è in bianco e nero e il volto del promogenito dei Duchi è in primo piano. Dietro di lui ci sono Harry e Meghan che lo guardano con occhi sognanti. Alle loro spalle c’è un grande albero di Natale. Il messaggio che la Markle, il suo dolce maritino e il loro cucciolo hanno mandato è scarno ma d’effetto: “Buon Natale dalla nostra famiglia alla vostra”. Poche parole, ma in perfetto stile ‘Sussex’. I Duchi, infatti, sono molto diversi dal resto della famiglia e hanno voluto dimostrarlo anche in questa occasione. Non a caso, la Christmas Card è arrivata via Twitter ed è davvero originale.

Il Natale di Harry e Meghan

Molto probabilmente, la cartolina di Natale del Duca e della Duchessa di Sussex arriva direttamente dal Canada, luogo che hanno scelto per trascorrere le festività. Archie Harrison, che ha soltanto sette mesi, ha uno sguardo davvero vispo ed è senza dubbio il protagonista dello scatto. Harry, Meghan e il loro piccolo hanno deciso di festeggiare il Natale in compagnia di amici e del primo ministro Justin Trudeau e dovrebbero essere ospiti dell’amica di lei Jessica Mulroney. Non sappiamo per quanto tempo i tre resteranno lontani da Londra, ma, considerando le precarie condizioni di salute del Principe Filippo, è possibile che non usufruiranno delle sei settimane di pausa che gli vengono concesse. Il marito della Regina Elisabetta è ricoverato in ospedale dal 20 dicembre e, anche se i bollettini medici dicono che le sue condizioni sono stazionarie e che non ha nulla di preoccupante, ha sempre 98 candeline sul groppone. Ora, vacanze natalizie a parte, i fan della corona inglese pare che stiano impazzendo per la Christmas Card di Harry e Meghan e che abbiano bocciato quella di Kate, William e dei tre figli George, Charlotte e Louis.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com