Che fine hanno fatto Meghan e Harry: gli indizi

Meghan e Harry sono letteralmente spariti dai riflettori: i due sono in fuga dal gossip o progettano grandi cambiamenti futuri?

Meghan e Harry hanno deciso di prendersi una lunga pausa dalla vita pubblica inglese e internazionale. Da diverso tempo la coppia non interviene in alcun impegno pubblico e non comunica attraverso il proprio account Instagram su temi e impegni attuali. Dove sono Meghan e Harry?

Meghan e Harry lontani dalla stampa: perché?

Per due personaggi pubblici di enorme rilievo internazionale come Meghan e Harry, decidere di far perdere le proprie tracce e quasi “nascondersi” agli occhi troppo invadenti della stampa di tutto il mondo è una scelta pericolosa.

Abituati ad avere sempre notizie fresche sulle attività e sui movimenti di Meghan e Harry, i tabloid britannici e i media di tutto il mondo hanno cominciato a fare molte congetture sui motivi della sparizione della coppia più amata della famiglia reale britannica.

Il collegamento che si può fare con più semplicità è quello con le recenti comunicazioni di Harry ai media inglesi, i quali a detta del Duca stavano passando il limite con Meghan, sottoponendola a uno stress enorme, lo stesso stress che mise Diana in una situazione insostenibile.

Il conflitto con William e Kate

Ad aggiungersi al già complesso rapporto con i media internazionali, c’è stato anche il conflitto con William e Kate, conflitto che sembra essersi inasprito con il tempo piuttosto che risolversi.

I due fratelli, estremamente differenti nello stile e nel carattere, sembrano essere arrivati a un punto di non ritorno negli ultimi mesi, scegliendo di separare completamente le loro vite pubbliche.

Anche tra Kate e Meghan pare che non scorra buon sangue, anche se c’è da prendere le notizie relative ai loro litigi con molta cautela: è risaputo che la stampa scandalistica britannica (e in realtà la stampa scandalistica in generale) giochi molto con il creare conflitti ad hoc tra personaggi pubblici al fine di scatenare la curiosità dell’opinione pubblica.


Meghan e Harry si trasferiscono negli States?

Una delle notizie più sconcertanti, dal punto di vista dei sudditi britannici, è quella secondo la quale i Duchi di Sussex stanno cercando una casa negli States in cui addirittura potersi trasferire in via definitiva. Una scelta del genere sarebbe un’offesa enorme nei confronti della Corona britannica e implicherebbe la perdita di tutti i privilegi reali da parte della coppia.

E’ però molto probabile che nel periodo che precede il Natale Meghan e Harry abbiano semplicemente deciso di passare del tempo con la mamma di Meghan, la quale potrebbe addirittura essere l’unica a sapere la verità su una seconda gravidanza della figlia.

Il secondo bambino di Meghan e Harry è infatti uno degli argomenti che si sono rincorsi più spesso nelle ultime settimane negli articoli di cronaca rosa incentrati sulla coppia. Naturalmente non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali da parte dei Duchi, ma c’è sempre la possibilità che stiano tenendo la cosa segreta fino a che Meghan non sia pronta a sostenere nuovamente la maniacale attenzione dei media nei suoi confronti. Se la notizia della seconda gravidanza di Meghan fosse vera, la vicinanza della madre in un momento così delicato potrebbe essere effettivamente un grande aiuto.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Serena Enardu: “Sono in cura da una psicologa”

Quando esce Kill Bill 3: rumors o realtà?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.