Notizie.it logo

Kate Middleton, l’outfit low cost va a ruba: come acquistarlo

kate middleton

Kate Middleton detta la moda: in occasione della cartolina d'auguri per i sudditi ha sfoggiato un abito low cost che è andato a ruba.

Kate Middleton è una vera e propria icona di stile. La Duchessa di Cambridge ha preso il posto della suocera Lady Diana e, anche se non l’ha mai conosciuta, sembra che abbia la sua stessa classe. È per questo che i fan della corona inglese la amano follemente e copiano tutti i suoi look. Proprio uno dei suoi ultimi outfit, tra l’altro low cost, sta andando a ruba.

Kate Middleton: l’outfit low cost

Kate Middleton, anche se non possiede un profilo social, sta diventando una vera e propria influencer. La Duchessa di Cambridge è un’icona di stile e i fan della corona ingelese non vedono l’ora di scoprire qualche suo nuovo look per poterlo imitare. Uno degli ultimi outfit che ha mandato in tilt il mondo intero è quello sfoggiato in occasione dello scatto fatto per fare gli auguri a tutti i sudditi.

Nell’immagine in questione, Kate è in compagnia del suo adorato William e dei loro tre figli: George, Charlotte e Louis. Il Duca di Cambridge è seduto su una moto che sembra d’epoca, la cosiddetta sidecar, e in braccio ha il più piccolo Louis. I primi due figli, invece, sono nella ‘carrozzetta’ laterale e la Middleton è in piedi e con un braccio cinge le spalle del suo adorato maritino. Tutti sono sorridenti e, considerando l’abbigliamento che sfoggia la Royal Family, lo scatto dovrebbe essere stato fatto la scorsa estate. A catturare l’attenzione dei fan, però, non sono state le espressioni della famiglia reale, ma l’outfit di Kate. Un abito celeste con fiorellini bianchi, molto elegante e discreto. Neanche a dirlo, le fashion addicted sono subito impazzite e hanno iniziato una ricerca forsennata del vestito.

Che marca è? Quanto costa? Come si può acquistare? Niente paura, vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere.

L’abito low cost di Kate

Non è la prima volta che la Middleton sfoggia un abito low cost ed è anche per questo che i fan della corona inglese la amano alla follia. Kate è come Lady D: semplice e allo stesso tempo raffinata. Il vestito che indossa nella “Cambridge Christmas Card” è prodotto da Beden, si chiama “Aurora” ed ha un costo più che accessibile: a prezzo pieno viene 160 euro, ma attualmente è scontato a 79 euro. Neanche a dirlo, l’abito è andato subito a ruba, tanto che ad oggi non è disponibile. Appena la cartolina natalizia dei Duchi di Cambridge è stata diffusa, il sito di Beden è andato in tilt e le vendite hanno toccato picchi stellari.

Insomma, l’abito di Kate è sold out, ma non si esclude che l’azienda possa scegliere di rimetterlo in produzione. L’outfit scelto dalla Middleton per fare gli auguri ai sudditi non è niente di che: lungo, fondo celeste, motivi floreali bianchi, scollo a V e fascia alla vita. Eppure, il suo modo naturale ed elegante di indossarlo ha spinto i suoi seguaci ad acquistarlo in massa. Proprio per questo motivo, la Duchessa è vista come una vera e propria influencer. Sul sito di Beden, il look scelto dalla dolce metà di William è descritto come perfetto per dare risalto al punto vita, grazie alla cinta, e ideale sia con un paio di scarpe con il tacco che senza. Insomma, attualmente non è disponibile, ma vi conviene dare un’occhiata al sito perché potrebbe sempre tornare in produzione: le richieste sono tantissime.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TheRoyalCourier (@theroyalcourier) in data: 18 Dic 2019 alle ore 2:42 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche