Notizie.it logo

Meghan Markle è in un momento di crisi: ignorata dalla royal family

Meghan Markle

Meghan Markle si sente sola e trascurata: è quello che ha confessato in televisione scatenando un'ondata di affetto nei suoi confronti.

Meghan Markle non ha ancora trovato il proprio posto all’interno della Royal Family. Questa situazione appare molto chiara dopo le parole con cui la Duchessa di Sussex ha risposto all’intervista televisiva condotta dal giornalista Tom Bradby. Dopo la messa in onda del programma e la condivisione dell’intervista su Twitter, Meghan è stata sommersa da messaggi di stima, di affetto e di sostegno, ma la famiglia reale rimane muta e distante.

Meghan Markle e la pressione della stampa

Per quanto fosse abituata a stare sotto ai riflettori a causa del suo lavoro di attrice e del suo impegno politico e sociale a sostegno di cause importanti come i diritti delle donne, Meghan Markle ha scoperto a sue spese che entrare nel mirino della stampa dopo essere entrata a far parte della famiglia reale d’Inghilterra è una questione molto più difficile da gestire.

La Duchessa è apparsa estremamente provata e triste, nonostante il fatto che sia di ritorno da un viaggio in Africa che l’ha vista non solo lontana dall’Inghilterra e dalle pressioni di palazzo, ma anche a diretto ed esclusivo contatto con gli uomini più importanti della sua vita: Harry e Archie.

Le critiche che vengono mosse più spesso alla Duchessa di Sussex sono: essere alla costante ricerca di attenzione mediatica, avere un atteggiamento vittimista nella maggior parte delle sue dichiarazioni alla stampa e non essere in grado di rispettare il complicato protocollo di corte a cui Kate Middleton ha dimostrato di sapersi adattare con estrema naturalezza.

Proprio queste critiche continue hanno cominciato a creare dei seri problemi all’emotività di Meghan, che è emersa in maniera irrefrenabile durante l’ultima apparizione televisiva.

“Nessuno mi chiede come sto”

Tra i problemi più gravi con cui Meghan si è trovata a combattere una volta varcata la soglia di Buckingham Palace, è l’apparente indifferenza delle persone che la circondano.

“Grazie! Nessuno mi chiede mai come sto!” ha esclamato la Duchessa, commossa dalla domanda diretta che le ha posto il giornalista.

Nel momento in cui l’intervista di Meghan è stata diffusa sui social, moltissimi utenti (si contano quasi settantamila commenti) hanno fatto pervenire alla Duchessa il proprio sostegno e il proprio affetto.

La vicinanza di Harry e l’assenza di Kate

Nelle scorse settimane Harry ha rilasciato delle dichiarazioni molto toccanti in merito agli effetti della pressione della stampa su Meghan, che è stata accostata al personaggio di Diana proprio in virtù di una sorta di “persecuzione” da parte dei media.

Se Harry, in qualità di marito devoto, ha dimostrato con i fatti e con le parole di essere in grado di stare il più vicino possibile a sua moglie, il resto della famiglia reale non sembra affatto interessata ai problemi emotivi di una Duchessa dispotica e capricciosa (almeno stando a quanto si dice a palazzo).

William e Kate, attualmente in viaggio in Oriente, si sono ben guardati dal fare commenti sulla faccenda e questo fa pensare che proprio approfittando della momentanea assenza dell’erede al trono e di sua moglie Meghan abbia voluto ancora una volta tutti gli occhi su di sé.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche