Megan Fox incinta: aspetta il secondo figlio da Brian Austin Green

Sempre più mamma, sempre meno sogno proibito

Una notizia che non piacerà a tutti coloro che Megan Fox la vorrebbero vedere un po’ di più al cinema e meno sulle pagine dei rotocalchi.

L’attrice divenuta celebre grazie alla saga dei Transformers di Michael Bay è infatti in attesa del secondo figlio dopo aver dato alla luce il piccolo Noah Shannon il 27 settembre scorso.

Ad annunciare il lieto evento, che però potrebbe stroncare la carriera cinematografica decisamente in ripresa dopo un periodo buio, ci ha pensato la portavoce Leslie Sloane Zelnick.

Si tratta quindi di una notizia ufficiale e non solo di voci di corridoio.

A questo punto, stando anche alle dichiarazioni della Fox, sembrerebbe proprio che la maternità sia il primo pensiero di colei che ha fatto girare la testa a milioni di spettatori con i suoi film e i suoi servizi fotografici. Una convinzione che Megan aveva già espresso eloquentemente:

È davvero difficile per me, perché sento che questo non è più il mio lavoro, voglio solamente stare con mio figlio.

Per tutta la vita ho desiderato diventare madre, e ora che lo sono vorrei poter dargli tutta me stessa.”

D’altro canto la solennità con cui aveva presentato il figlio al mondo non lasciava alcun dubbio sulle sue reale intenzioni:

Ho dato alla luce mio figlio Noah Shannon Green il 27 di settembre. È in salute, felice e perfetto. Siamo onorati di avere l’opportunità di chiamarci i genitori di questa meravigliosa anima e sono per sempre grata a Dio di avermi concesso di conoscere questo amore immacolato e senza limiti.”

Ricordiamo che Megan è attualmente impegnata nel set del film dedicato alle Tartarughe Ninja, mentre si rincorrono le voci di una possibile particina (forse solo un cameo) nel quarto episodio del franchise dei robot targati Hasbro.

Foto: Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche