Mauro Marin ricoverato: “Ho bisogno di aiuto”

Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10, è stato ricoverato nel reparto di psichiatria dell'ospedale di Montebelluna in provincia di Treviso

Mauro Marin, uno dei vincitori del Grande Fratello più amati di sempre, è stato ricoverato in psichiatria nell’ospedale di Montebelluna. L’uomo, molto probabilmente a causa di un forte stress, ha avuto un crollo ed è stato lui stesso a raccontare alla Tribuna di Treviso quello che gli sta succedendo.

Mauro Marin ricoverato

In quasi vent’anni di messa in onda il Grande Fratello ci ha presentato numerosi soggetti. Alcuni simpatici, altri un po’ meno e altri ancora dei quali non ricordiamo neanche il nome. Tra quanti hanno lasciato un’impronta nel cuore dei telespettatori c’è Mauro Marin, vincitore della decima edizione del reality più spiato d’Italia. Fin dalla sua partecipazione al GF, l’uomo ha sempre mostrato di avere un caratterino un po’ sui generis e negli anni successivi lo ha confermato. Proprio negli ultimi tempi, Mauro è finito spesso al centro del gossip per i problemi avuti con l’ex compagna dalla quale ha avuto un bambino. Stando a quanto hanno dichiarato spesso Marin e la mamma di suo figlio nei salottini di Barbara D’Urso, l’uomo non ha mai visto il piccolino e, forse, c’è proprio questo stress alla base del suo ricovero in psichiatria. È stato proprio il vincitore del Grande Fratello 10 a raccontate alla Tribuna di Treviso cosa gli è successo. Mauro ha ammesso: “Sto male e ho bisogno d’aiuto”. L’uomo sta vivendo un momento difficile e i medici, probabilmente dopo un suo crollo di nervi, hanno deciso di ricoverarlo presso il reparto di psichiatria dell’ospedale di Montebelluna, in provincia di Treviso.

I motivi del ricovero

Per il momento non sappiamo quali siano i motivi per i quali l’ex gieffino è stato ricoverato in psichiatria, ma immaginiamo che alla base ci siano i problemi che l’uomo ha con la madre di suo figlio. Pare, infatti, che a causa di incomprensioni molto forti, Mauro e la sua ex compagna siano arrivati a non parlarsi più e che l’uomo non abbia mai visto il bambino. Poco prima del ricovero, Marin aveva mostrato sui social di essersi ferito dopo aver cercato di imitare lo Chef Canavacciuolo. Il simpatico veneto si era squarciato una mano con un coltello da cucina e aveva dovuto ricorrere alle cure mediche. Fortunatamente niente di grave, ma solo un grande spavento. Ad oggi, non abbiamo notizie sulle sue condizioni di salute, ma il fatto che sia stato Mauro a comunicare il ricovero ci fa sperare in una sua pronta ripresa. Marin, infatti, ha concluso: “Grazie ai medici, chi ha problemi come me non si vergogni di farsi visitare”. Speriamo che il vincitore del Grande Fratello 10 si rimetta presto e che riesca finalmente ad appianare i rapporti con la sua ex compagna. Suo figlio potrebbe essere la ‘medicina’ di cui ha bisogno in questo momento tanto delicato.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com