Maurizio Costanzo Show: Fabrizio Corona e Belen di nuovo insieme?

Durante la prima puntata del Maurizio Costanzo Show, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hanno ballato insieme. Ritorno di fiamma?

Il Maurizio Costanzo Show sta per tornare in onda, ma qualche piccola anticipazione la abbiamo già. I protagonisti della prima puntata sono diversi, ma alcuni attirano l’attenzione più degli altri. Stiamo parlando di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez che ci hanno regalato un ballo molto sensuale.

I due sono tornati ad essere una coppia?

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hanno avuto una storia d’amore dal 2009 al 2012. Una relazione vissuta al massimo, come entrambi hanno sempre ammesso. Corona e la Rodriguez diventarono una vera e propria coppia mediatica, ottenendo una marea di ingaggi e guadagnando molti soldi. Poi, ad un certo punto di questo amore fatto di eccessi, è arrivato Stefano De Martino e Belu ha perso la testa per il dolce ballerino.

Advertisements

La showgirl chiude la storia Fabrizio e vive la sua relazione con il ballerino, sposandolo e dando alla luce il piccolo Santiago. Corona, nel frattempo, colleziona donne su donne e finisce in carcere. Nonostante tutto ciò, il forte legame che li ha uniti non si è di certo spezzato e prosegue tuttora. Poco dopo l’uscita dal carcere, Fabrizio si è incontrato proprio con la Rodriguez e i paparazzi li hanno subito immortalati.

Un incontro privo di baci e di focose passioni, ma condito dall’affetto. Un abbraccio però, che ha fatto tornare a sperare i fan della coppia. Soprattutto nelle ultime settimane, le indiscrezioni relative ad un loro ritorno di fiamma si sono fatte sempre più insistenti. Corona è single, Belen anche, quindi la domanda nasce più che spontanea. Qualche settimana fa, Fabrizio, intervistato a Mattino 5 ha ammesso: “C’è una grossa differenza tra me e Belen: lei ha trovato un equilibrio nella vita, io no.

Per avere, ipoteticamente, una storia con una donna come Belen, devi aver messo tutti i tasselli a posto e io oggi, dopo le vacanze, dopo la fine della storia con Silvia, dopo l’assoluzione del processo, fino al processo che avrò a novembre, devo rimettere tutti i tasselli a posto. Perché posso fare tantissime cose importanti in questo Paese e diventare una persona di spicco ma, in questo momento, ho come data il prossimo novembre”.

Magari, in queste settimane, Fabrizio ha messo la testa a posto proprio per Belu. La nuova stagione del Maurizio Costanzo Show, in onda da mercoledì 24 ottobre in seconda serata su Canale 5, ci viene in soccorso, mostrandoci un loro romantico ballo di coppia.

Il ballo di Belen e Fabrizio

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono tra gli ospiti della prima puntata del Maurizio Costanzo Show. Insieme a loro abbiamo anche Simona Ventura, Cristiano Malgioglio e Alba Parietti. Un video diffuso dal mitico Gabriele Parpiglia, autore del programma, riprende proprio Belen e l’ex re dei paparazzi. Nel filmato si vede Fabrizio che, sulle note del brano ‘Besame Mucho’, si alza e prende a ballare la bella showgirl. La Rodriguez, un tantino imbarazzata accetta, e cerca di mantenere una certa distanza dall’ex fidanzato. Corona, da uomo passionale, la stringe a sé e la donna non si tira indietro. Un ballo romantico, in cui sembra che l’uomo le sussurri qualcosa all’orecchio. È Belu che dopo un po’ interrompe la performance e lancia anche un ‘urletto’ per l’abbraccio finale di Fabrizio. Troppo vigore o una frase di troppo? Non possiamo saperlo, no ci resta che attendere la puntata integrale del Maurizio Costanzo Show e scoprire se la famosa ‘Marlene’ che l’ex re dei paparazzi attende è Belen.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cappelli di lana: i must have Autunno/Inverno 2018

Elvis e Martin Nudo: chi sono i figli del bellissimo Walter

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media