Mattino 5: Cecilia, Ignazio e il faccia a faccia con Monte

C'è aria di crisi tra Moser e Chechu? Perché Monte si trovava sotto casa dell'argentina? A chiarire l'accaduto ci pensano i diretti interessati

E’ una delle coppie più chiacchierate del momento e continua ad alimentare molti pettegolezzi. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ospiti a Mattino 5, parlano di sé e del loro amore e non possono far a meno di toccare l’argomento “Francesco Monte“.

Dopo i filmati e i tapiri di Striscia la Notizia, il triangolo più cool del momento è stato bersagliato da una miriade di voci e indiscrezioni. Davvero c’è aria di crisi tra Moser e la piccola Chechu? Perché Monte si trovava sotto casa sua? A chiarire l’accaduto ci pensano i diretti interessati.

Novità da Mattino 5

L’occhio sempre vigile e super attento di Valerio Staffelli non perde un colpo.

Advertisements

Dopo lo scandalo del droga gate, Francesco Monte è super attapirato. Al momento della consegna però spunta anche la Rodriguez. Perché l’ex isolano era sotto casa dell’argentina? Si tratta di un incontro misterioso? I malintenzionati sono sempre allerta e le malelingue hanno subito sentenziato: dopo l’Isola, Monte è pronto a tornare con Cecilia e lei sarebbe disposta a dire addio a Moser.

L’indomani arriva un tapiro con le corna…

Ovviamente il destinatario è Ignazio! Staffelli coglie subito l’occasione per punzecchiare e stuzzicare la coppietta, ma loro ribadiscono: “E’ stato un caso”. Lo scandalo canna-gate è sulla bocca di tutti e continua a dividere l’opinione pubblica. Cosa ne penseranno Cecilia e Ignazio? A chiarire la loro posizione ci pensano i diretti interessati e lo fanno nel salotto di Mattino 5.

Ospiti di Federica Panicucci, era impossibile non parlare di Monte e delle polemiche di cui è al centro, ma anche delle cattive parole che circolano sul conto della Rodriguez.

La modella, infatti, ha ribadito di essere stufa di essere trattata come una persona maleducata e malintenzionata. “Sono una brava ragazza”, ha tenuto a puntualizzare. Per questo motivo, interpellati dalla Panicucci, i neofidanzatini parlano del presunto incontro con Monte, chiariscono l’accaduto e ribadiscono il loro amore.

Nessuna crisi per Chechu e Ignazio

Dopo l’avvistamento di Monte sotto casa della nuova coppia, era inevitabile dubitare del loro rapporto. Ignazio e Cecilia erano stati recentemente avvistati distanti e con musi lunghi.

Trovare Francesco a due passi dalla Rodriguez sembrava confermare le prime indiscrezioni. Ma ci pensa lei a fare chiarezza sulla vicenda e ribadisce: “Non so per quale motivo Francesco si trovasse sotto casa mia”.

Moser non sembra arrabbiato né geloso, tant’è che afferma di credere a quanto rivelato da Monte. Insomma anche per Ignazio, l’ex fidanzato di Chechu si trovava così vicino a lei per pura causalità: era in quella zona per motivi lavorativi, ha ribadito. Infatti dichiara: “Quello che è chiaro è che lei è stata via di casa un totale di 15 minuti. Sarebbe stato difficile anche volendo. Io in buona fede ci credo che sia stato lì per quello”.

Insomma, Cecilia e Ignazio non sembrano assolutamente preoccupati né tanto meno rancorosi, gelosi o arrabbiati. Anzi, a gran voce urlano il loro amore!

Mattino 5

Le lacrime di Monte

Sbarcato forte in Honduras, Monte era considerato uno dei papabili vincitori. Qualcosa però è andato storto: Eva Henger ci ha messo lo zampino e lui ha detto addio all’Isola. Eppure l’avventura in mezzo l’oceano doveva essere un’occasione di rivincita. Ha pensato tanto alla sua mamma e certi scheletri nell’armadio non tardano a farsi vivi. Pensando alla sua gorda, abbiamo visto Monte in preda allo sconforto. In soccorso è arrivata Paola Di Benedetto e le sue candide braccia.

Le lacrime di Francesco non sono passate inosservate neppure agli occhi della diretta interessata. Cecilia, interpellata dalla Panicucci, risponde: “Sono dispiaciuta nel vederlo così, ma allo stesso tempo credo gli faccia bene piangere e affrontare finalmente tutte le sue cose passate”.

Inevitabile anche citare Monte e le accuse subite dalla Henger. A riguardo, Moser e Cecilia sostengono che gli attacchi dell’ex pornodiva siano assolutamente esagerati. Insomma, siamo in procinto di una riappacificazione tra i tre protagonisti del triangolo amoroso più chiacchierato del momento?

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cristina Pedroche e l’abito da sposa più sexy al mondo

Isola, Nadia Rinaldi contro la Henger: ‘Monte non ha fumato’

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media