Proprio un anno fa, la bellissima modella Camila Alves riceveva da Matthew McConaughey il brillocco di fidanzamento: convolati a nozze la scorsa estate, i due bellissimi di Hollywood si sono fatti davvero un bel regalo per questo Natale appena passato: il 27 Dicembre, infatti, è nato il terzo figlio della coppia, già genitrice di Levi (5 anni) e Vida (2 anni).
Da bravo twitter-addicted, è stato proprio l’emaciato attore, ridotto praticamente pelle e ossa per essere fedele il più possibile al suo personaggio malato di Aids nel film Dallas Buyers Club (dove recita accanto ad un altrettanto irriconoscibile Jared Leto).
Una femminuccia, dunque, si aggiunge al clan McConaughey, una delle famiglie più unite di Hollywood. Camila e Matthew fanno coppia fissa ormai dal 2006, ma sono convolati a nozze solamente lo scorso Giugno. Come riporta la rivista People, Camila durante questa terza gravidanza ha scherzato sul tipo di alimentazione sua e del marito, impegnato a perdere più di 20 Kg per ragioni di copione. “Mentre io ingrassavo, lui dimagriva. E’ stato divertente!“.
Allora, a quando l’annuncio del bebè numero 4?!?
Credits by Getty Images



