Notizie.it logo

Matteo Salvini in ospedale: le condizioni

matteo salvini

Matteo Salvini è stato portato d'urgenza in ospedale e ricoverato. Cosa è successo al Leader di Lega Nord?

Matteo Salvini è stato portato in ospedale in seguito ad un malore. È Il Messaggero a diffondere la notizia e a spiegare quali sarebbero le cause che hanno costretto il leader di Lega Nord al ricovero. Stando a quanto diffuso, pare che sia già stato dimesso e che le sue condizioni non siano assolutamente preoccupanti.

Matteo Salvini in ospedale

Matteo Salvini è stato portato d’urgenza all’Ospedale San Polo di Monfalcone, in provincia di Gorizia. Il leader di Lega Nord ha accusato forti dolori addominali e, arrivato al nosocomio, è stato sottoposto a tutti i controlli del caso. Stando a quanto diffuso da Il Messaggero, l’uomo sarebbe stato ricoverato per “sospetta colica”. Matteo, dopo essere stato curato, dovrebbe essere già stato dimesso e le sue condizioni dovrebbero essere tornare nella norma.

Insomma, Salvini non ha avuto niente di tanto grave e con le cure giuste tornerà presto in forma.

Come sta Matteo?

Attraverso il suo profilo Instagram, Salvini non ha fatto alcun riferimento al malore che lo ha costretto al ricovero. Nelle sue ultime condivisioni, Matteo parla solo ed esclusivamente dello scontro che ha avuto con il rivale Matteo Renzi nel corso dell’ultima puntata di Porta a Porta. In uno di questi post, il leader di Lega Nord ha scritto: “Ieri da Vespa a Porta a Porta milioni di italiani hanno seguito un’ora di insulti e un’ora di proposte. Quanti di voi avrebbero perso la pazienza?? Noi andiamo avanti, senza rancore, con il sorriso e la coscienza pulita, sempre più convinto che, a partire dal 27 ottobre in Umbria, gli Italiani manderanno un sonoro avviso di sfratto al club degli ‘amici della poltrona’ che così tanto temono il giudizio degli elettori.

Riguarda la puntata sulla mia pagina Facebook!”. Considerando la verve utilizzata nello scrivere il post e nel selezionare con cura lo scatto da pubblicare, immaginiamo che Matteo abbia già recuperato una forma fisica invidiabile. Che la “sospetta colica” sia da ricollegare alla sua alimentazione ricca, molto ricca? Attendiamo aggiornamenti.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...