Matteo Salvini in ospedale: le condizioni

Matteo Salvini è stato portato d'urgenza in ospedale e ricoverato. Cosa è successo al Leader di Lega Nord?

Matteo Salvini è stato portato in ospedale in seguito ad un malore. È Il Messaggero a diffondere la notizia e a spiegare quali sarebbero le cause che hanno costretto il leader di Lega Nord al ricovero. Stando a quanto diffuso, pare che sia già stato dimesso e che le sue condizioni non siano assolutamente preoccupanti.

Matteo Salvini in ospedale

Matteo Salvini è stato portato d’urgenza all’Ospedale San Polo di Monfalcone, in provincia di Gorizia. Il leader di Lega Nord ha accusato forti dolori addominali e, arrivato al nosocomio, è stato sottoposto a tutti i controlli del caso. Stando a quanto diffuso da Il Messaggero, l’uomo sarebbe stato ricoverato per “sospetta colica”. Matteo, dopo essere stato curato, dovrebbe essere già stato dimesso e le sue condizioni dovrebbero essere tornare nella norma.

Insomma, Salvini non ha avuto niente di tanto grave e con le cure giuste tornerà presto in forma.

Come sta Matteo?

Attraverso il suo profilo Instagram, Salvini non ha fatto alcun riferimento al malore che lo ha costretto al ricovero. Nelle sue ultime condivisioni, Matteo parla solo ed esclusivamente dello scontro che ha avuto con il rivale Matteo Renzi nel corso dell’ultima puntata di Porta a Porta. In uno di questi post, il leader di Lega Nord ha scritto: “Ieri da Vespa a Porta a Porta milioni di italiani hanno seguito un’ora di insulti e un’ora di proposte.

Quanti di voi avrebbero perso la pazienza?? Noi andiamo avanti, senza rancore, con il sorriso e la coscienza pulita, sempre più convinto che, a partire dal 27 ottobre in Umbria, gli Italiani manderanno un sonoro avviso di sfratto al club degli ‘amici della poltrona’ che così tanto temono il giudizio degli elettori. Riguarda la puntata sulla mia pagina Facebook!”. Considerando la verve utilizzata nello scrivere il post e nel selezionare con cura lo scatto da pubblicare, immaginiamo che Matteo abbia già recuperato una forma fisica invidiabile. Che la “sospetta colica” sia da ricollegare alla sua alimentazione ricca, molto ricca? Attendiamo aggiornamenti.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giusy Buscemi mamma bis: “Benvenuto Pietro Maria”

Contorno occhi: come combattere le rughe con metodi naturali

Leggi anche
  • chi è dolceneraChi è Dolcenera: quello che non sai della cantante italiana

    Vincitrice di numerosi premi musicali e con numerosi progetti alle spalle, Dolcenera è una delle artiste più complete in Italia.

  • Chi era Kazimir Severinovic MalevicChi era Kazimir Severinovic Malevic: tutto sul pittore

    Kazimir Severinovic Malevic è stato uno dei più grandi pittori del secolo scorso, ecco il suo percorso artistico.

  • Chi era Edward HopperChi era Edward Hopper: storia del pittore statunitense

    Edward Hopper ha vissuto un’esistenza ancorato all’amore per la Francia diventando solo in età matura punto di riferimento per il realismo americano.

  • emily in paris seconda stagioneEmily in Paris, tutto quello che devi sapere sulla seconda stagione

    Emily in Paris ritorna con la seconda stagione di una delle serie tv più seguite degli ultimi tempi.

Contents.media