Massimo Colantoni, chi è il concorrente di Temptation Island

Amante dei tatuaggi e super tifoso della Lazio: ecco Massimo Colantoni, che parteciperà alla trasmissione con la fidanzata Ilaria.

Temptation Island si è rivelato, nel corso degli ultimi anni, il reality dell’estate: seguitissimo da un pubblico molto variegato in termini di età e di genere, i fan aspettano con trepidante attesa la prima puntata che consente di conoscere le coppie protagoniste, i tentatori e le tentatrici. L’immancabile padrone di casa, Filippo Bisciglia, è già seduto di fronte al famosissimo falò, per dare notizia alle fidanzate e ai fidanzati dei comportamenti delle rispettive parti.

Tra le coppie, nell’edizione di quest’anno, troviamo anche Massimo Colantoni e Ilaria Teolis, entrambi di 28 anni e residenti a Roma. I due arrivano a Temptation Island con la voglia di mettere alla prova la loro relazione e cercare di capire se, effettivamente, sono abbastanza maturi come coppia per fare il grande salto e decidere di mettere su famiglia. Insomma, per loro, come per le tante altre coppie del programma, Temptation Island è un vero e proprio banco di prova, nel quale cercare di approfondire i propri sentimenti e fare chiarezza sullo stato della loro relazione.

Massimo Colantoni

Massimo Colantoni vive a Roma, dove gestisce un negozio di abbigliamento uomo e donna in zona Tiburtina, il Wild Shop. Questa attività è fonte di grande orgoglio per lui, in quanto, tra l’altro, gli ha concesso di cambiare vita e di modificare completamente la sua professione. Infatti, prima di avviare la sua attività in proprio, ha lavorato come agente immobiliare presso Tecnonocasa e Tecnorete. Oggi il suo negozio è ben avviato e Massimo non può che essere fiero della sua scelta imprenditoriale che anche Ilaria appoggia e pubblicizza con foto e commenti sulla sua personale pagina Facebook e Instagram.

Massimo Colantoni ha una corporatura esile, un capello biondissimo e una faccia che, fin dal primo sguardo, ispira simpatia. A vedere il suo fisico, sembra apprezzi moltissimo i tatuaggi, il più visibile dei quali è quello sopra il petto. Si tratta di una scritta che forse è un mantra e un motto di vita: “que se mueran de envidia” che, tradotto letteralmente dallo spagnolo significa “che muoiano di invidia”. Sul pettorale trovano spazio due labbra che danno un bacio e, anche questa volta, la scelta è stata quella di accompagnare questo simbolo ad una scritta “come te nessuno”.

Infine, sul fianco destro un tatuaggio piuttosto particolare: una scala con un orologio che forse Massimo ha voluto avere tatuato sul suo corpo per ricordargli che la vita è in salita e che il tempo è assolutamente prezioso.
Della sua famiglia non si conosce moltissimo, se non che ha una sorella di nome Valeria. Dopo la scuola media ha frequentato l’istituto di scuola alberghiera Pellegrino Artusi, anche se la vita lo ha poi portato ad occuparsi di tutt’altro.

Tra le sue grandi passioni spicca la Lazio, di cui è un grandissimo tifoso. Infatti, per coltivare questo amore per la squadra del cuore, si reca spesso allo stadio. Adora trascorrere del tempo con i suoi amici e con il suo cane, di nome Xena, che possiede da tre anni. Apprezza la musica, soprattutto il reggetton di cui si dichiara un appassionato.
La sua relazione con Ilaria dura da due anni e mezzo, e la convivenza sembra, a detta di Massimo, non procedere proprio a gonfia e vele, in quanto lui non si sentirebbe completamente libero di essere sè stesso. Ilaria e Massimo hanno viaggiato molto, tra le foto sui social è possibile rintracciare quelle delle vacanze in Kenia e in Thailandia.

Massimo Colantoni e Ilaria Teolis

Nel promo che sta girando su Canale Cinque per annunciare la messa in onda della prima puntata della trasmissione, Ilaria e Massimo spendono poche parole l’uno dell’altra, cercando di spiegare sommariamente i motivi che li hanno spinti ad andare a Temptation Island. A sentire Ilaria, sembrerebbe che Massimo sia un po’ infantile e da qui sorgerebbe la sua titubanza nel non voler intraprendere un percorso familiare con lui.

Per contro, Massimo lamenta di non riuscire ad essere più se stesso a casa propria, incapace di vivere in spensieratezza anche una semplice partita alla play station. Chi dei due avrà ragione? E soprattutto come si comporteranno Ilaria e Massimo nei rispettivi villaggi con i tentatori e le tentatrici? Per sapere di più in merito alla loro personalità non ci resta che aspettare di vederli calati nel contesto di Temptation Island e vedere se davvero il loro rapporto è abbastanza solido e maturo per poter pensare di costruire una famiglia e proseguire il loro percorso di vita insieme.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vittorio Collina, chi è il concorrente di Temptation Island

Anna Tatangelo, la foto con le gambe accavallate fa impazzire i fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.