FOREO: cos’è, come funziona e le recensioni delle maschere UFO

FOREO: le maschere UFO sono ideali per un trattamento viso specifico e regalano un momento di relax dal comfort di casa.

Il beauty tech brand svedese FOREO offre un nuovo standard di soluzioni per la bellezza ed il benessere: dalle spazzole per la pulizia del viso della linea LUNA, all’invenzione del dispositivo smart per maschere viso UFO. Esce UFO 2 (Ur Future Obsession), dispositivo elettronico progettato da FOREO che permette di realizzare a casa propria un vero e proprio trattamento viso con maschere in tessuto in soli 90 secondi.

Maschere UFO: cos’è e come funziona UFO 2?

UFO 2 rappresenta una versione migliorata che include nuove tecnologie in più rispetto alla prima versione. Si tratta di un dispositivo elettronico che, combinando la terapia a luce LED con la crioterapia, la termoterapia e le pulsazioni T-Sonic, permette di realizzare a casa propria un trattamento viso intenso ed efficace. È adatto ad ogni tipo di pelle, sfruttando la fototerapia con luce a LED a spettro completo (otto luci).

È comodamente dotato di ricarica USB: una ricarica completa di 2,5 ore permette di realizzare fino a 40 trattamenti; inoltre è disponibile in diversi colori (azzurro, rosa e fucsia) e dimensioni (formato UFO mini, perfetto da mettere in valigia).

UFO può essere utilizzato in base alla propria routine e alle proprie preferenze: si può usare di mattina o di sera, tutti i giorni, oppure con meno frequenza, due o tre volte a settimana.

Come sono fatte le maschere UFO

Come già anticipato, il dispositivo UFO si utilizza abbinato a delle maschere, le UFO Smart Mask, realizzate in micro-fibra e impregnate di ingredienti puri, quali estratti di piante e fiori e prive di parabeni, siliconi e altre sostanze che si trovano in numerose maschere in tessuto.

Le maschere UFO hanno un formato rotondo, perfetto per agganciarsi al dispositivo. Sono usa e getta, e ognuna contiene 6 g di prodotto, abbinato ad un trattamento viso specifico.

Sono quasi inodore, hanno una profumazione leggerissima appena percepibile. La loro texture non è appiccicosa, ma estremamente vellutata e risulta molto piacevole al tatto. Il trattamento viso può essere personalizzato anche attraverso l’impostazione e la sincronizzazione delle proprie preferenze tramite l’app FOREO For You.

foreo app

Maschere UFO: quali sono

UFO è compatibile con 7 maschere con diverse caratteristiche e funzionalità:

  • Make My Day: contiene acido ialuronico e alga rossa, ideale per una idratazione profonda abbinata alla protezione anti-inquinamento per una pelle radiosa; è indicata per tutte le tipologie di pelle, ma in particolar modo per chi ha una pelle da normale a secca.
  • Call It A Night: con ginseng e olio di oliva, questa maschera, indicata per tutti i tipi di pelle, è ideale per rivitalizzare e nutrire. Ha una formula che rigenera la pelle durante la notte, ecco perché è consigliabile applicarla prima di andare a dormire.
  • H2Overdose: come suggerisce il nome, la maschera H2Overdose è ideale per le pelli assetate e disidratate che necessitano di un’idratazione intensa. Contiene acido ialuronico.
  • Glow addict: formula infusa con perla per illuminare la pelle opaca. Dona istantaneamente un bagliore sano e radioso.
  • Youth Junkie: maschera viso anti-age dedicata alle pelli più mature, con collagene per appianare le linee sottili e ripristinare una pelle più tonica e più giovane.
  • Matte Maniac: contiene carbone ed è indicata per le pelli grasse; ha un effetto ultra purificante in quanto elimina il sebo in eccesso e le impurità della pelle.
  • Shimmer Freak: questa maschera illuminante per gli occhi contiene una formula infusa di caffeina che agisce sul contorno occhi, eliminando borse, occhiaie, e segni della stanchezza.

Il trattamento viso con UFO e le relative Smart Masks è molto piacevole, e regala un trattamento SPA di relax a casa propria, grazie anche alla funzione massaggiante del dispositivo.

maschere foreo recensioni

1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Adriana
04/09/2020 16:43

Questo sembra davvero un trattamento speciale e può essere fatto a casa, il che è così conveniente. Vale la pena provarlo

Chi è Sean Penn: curiosità e vita privata dell’attore statunitense

Colazione sana in hotel: cosa mangiare per mantenere la linea

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.