Foreo, la spazzola per la skincare amata dalle donne: come si usa

Foreo è la nuova spazzola per la pulizia del viso: tutti i modelli disponibili e comi si usa per una pelle luminosa, liscia e pulita.

I dispositivi Foreo sono diventati l’accessorio più apprezzato da tutte le ragazze che amano curare la loro pelle con una beauty routine quotidiana. Tutti i modelli Foreo adatti a ogni tipo di pelle e come si usa.

Foreo, la spazzola perfetta per la skincare

Negli ultimi anni è diventata una vera e propria moda provare delle tecniche sempre più innovative di pulizia del viso, provenienti da ogni parte del mondo, da inserire nella propria beauty routine quotidiana.

Numerose sono le tecniche da provare, da quelle naturali ai dispositivi tecnologici.

I modelli dei dispositivi Foreo sono diventati quest’anno un vero e proprio must have per chi vuole curare quotidianamente la propria pelle con strumenti tecnologici. I dispositivi Foreo sono in silicone, piccoli, pratici e comodi da usare. Sono degli strumenti che si occupano non solo della pulizia del viso, ma anche della luminosità del contorno occhi, di combattere l’acne e di facilitare l’applicazione delle maschere viso.

Foreo: modelli e come si usa

Foreo ha rivoluzionato il mondo della skincare, rendendo la pulizia del viso professionale alla portata di tutti, dalla spa a casa vostra. Di ogni colore e pratici, diventeranno l’alleato perfetto da inserire tra gli step della propria skincare. Tutti i modelli tra cui potrete scegliere in base alla vostra pelle e alle vostre esigenze.

Foreo come si usa

Foreo luna

Foreo Luna è il modello più comprato tra tutti quelli offerti dal brand svedese. È una spazzola sonica in morbido silicone che con un’innovativa tecnologia rimuove il sebo e lo sporco, eliminando il trucco e le cellule morte tramite delle pulsazioni regolari. Dopo solo due minuti dal suo utilizzo la pelle risulta più luminosa, liscia e pulita.

Utilizzarlo è semplicissimo: per prima cosa bisogna applicare un detergente sul viso, poi attivare Foreo Luna compiendo movimenti circolari sul viso per un minuto.

A questo punto non bisogna fare altro che risciacquare il viso. Il modello Luna ha anche una modalità anti-età: massaggiando il dispositivo sulle zone più soggette alla comparsa delle rughe, come fronte, contorno occhi e contorno labbra, permette di ridurre le imperfezioni che possono presentarsi con il passare dell’età.

Foreo Espada

Il Foreo espada è un modello pensato per le pelli affette da acne. Questo dispositivo presenta una luce blu e un puntatore laser in grado di eliminare le imperfezioni presenti nelle pelli acneiche. La luce a LED viene proiettata nei pori e attacca i batteri che solitamente sono la causa principale dei punti neri, brufoli o pori ostruiti. La luce LED si attiverà a contatto con la pelle: basta puntare Foreo espada sull’imperfezione che si vuole eliminare e lasciarlo agire per qualche secondo.

Foreo Iris

Foreo Iris è il modello più adatto per i trattamenti anti-età. Questo dispositivo infatti si concentra sul contorno occhi, zona in cui più facilmente si presentano le rughe. In questi punti infatti la pelle è più sottile e si segna facilmente con l’età. Basta appoggiare il dispositivo sul contorno occhi e azionare il massaggio per 30 secondi. Foreo Iris agisce tramite un leggero movimento di tamburellamento alternato a degli impulsi che permettono di prevenire le rughe o, se sono già comparse, di rimodellarle.

Foreo come si usa

Foreo Ufo

Il Foreo Ufo è un modello che combina la tradizionale tecnologia dei dispositivi Ufo con le maschere coreane. Le pulsazioni tipiche di Foreo permettono di far penetrare in profondità le maschere utilizzate, così da sfruttare al massimo i principi attivi presenti in esse. Il dispositivo alterna calore e freddo: il calore permette di far penetrare gli ingredienti della maschera più rapidamente, mentre il freddo riduce la grandezza dei pori e riduce il gonfiore.

Foreo Luna Fofo

Luna Fofo è il modello che offre una skincare routine personalizzata, in base alla tipologia di pelle di ciascuno. La spazzola per il viso riesce ad analizzare, tramite un sensore, la pelle rilevando il livello di idratazione. In questo modo otterrai un trattamento il più adatto possibile alle tue esigenze. Il dispositivo può essere collegato a un’app appositamente creata con cui caricare sul dispositivo il tipo di trattamento più adatto alla tua pelle.

1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Norina
27/02/2020 10:30

Sapevo che questo pennello è molto buono. Ora ho letto alcune nuove funzionalità, ma questa Luna è incredibile.

Tendenze moda primavera estate 2020: i colori pastello

Kate Middleton: cinque modelli di scarpe da copiare per l’estate 2020

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.