Maschera viso da mettere in valigia: le migliori della Foreo

Maschere viso da mettere in valigia: quali sono le migliori della Foreo? Le skincare essentials per una pelle sana e radiosa.

L’estate è finalmente entrata nel vivo e le vacanze sono sempre più vicine. Partire senza mettere una maschera viso in valigia non è cosa ‘buona e giusta’. Quali sono le migliori skincare essentials della Foreo? Dalla Shimmer Freak alla Glow addict: il vostro viso sarà sano e luminoso sia al mare che in montagna.

Maschera viso da mettere in valigia

Un viso sano e radioso è il nostro bigliettino da visita, sia d’inverno che d’estate. E’ proprio il volto la prima cosa che mostriamo di noi e che, di conseguenza, notiamo nell’altro. La bella stagione è ormai entrata nel vivo e anche in vacanza è bene occuparci della nostra pelle. Quali sono le maschere da mettere in valigia? Le migliori sono quelle offerte dal gigante svedese della skintech, ovvero Foreo.

Maschera Glow Addict

Ufo 2 ha un design compatto e offre fino a 450 utilizzi per singola ricarica via USB, dunque è perfetto per essere portato in viaggio. In abbinamento alla maschera Glow Addict, consente un trattamento viso completo. La maschera, d’ispirazione coreana, è illuminante e infusa con estratto di perla. E’ studiata per: migliorare l’aspetto della pelle scolorita e spenta, uniformare il tono della cute e aumentarne il bagliore per un incarnato rivitalizzato e sano.

foreo glow addict

Maschera Shimmer Freak

La maschera Shimmer Freak, sempre abbinata ad Ufo 2, è perfetta per il contorno occhi. Infusa di caffeina, idrata e rinfresca questa delicata parte del viso. Allo stesso tempo la leviga e aiuta a ridurre le linee sottili.

Il risultato? Uno sguardo energizzato e luminoso.

foreo shimmer

Maschera Make My Day

La maschera Make My Day è formulata con acido ialuronico e alga rossa. Perfetta per un’idratazione profonda abbinata alla protezione anti-inquinamento per una pelle radiosa.

Maschera Call It A Night

La maschera Call It A Night è indicata per il trattamento notturno. Contiene ginseng e olio di oliva e rivitalizza, nutre e rigenera la pelle durante il sonno.

Maschera H2Overdose

La maschera H2Overdose, con acido ialuronico, è ideale per le pelli che necessitano di un’idratazione intensa.

Maschera Youth Junkie

La maschera Youth Junkie ha una formula infusa con collagene ed è indicata per appianare le linee sottili e ripristinare una pelle più tonica e più giovane.

Maschera Matte Maniac

La maschera Matte Maniac è infusa con carbone. Il risultato? Una pelle pulita e sana, con effetto opacizzante e purificante.

Luna Mini 3

Perfetto per il viaggo, Luna Mini 3 ti aiuta a mantenere una pelle sana. Rimuove delicatamente il 99,5% di sporco, sebo e sudore, lasciando la pelle fresca e pronta per un assorbimento ottimale dell’idratazione. Questo massaggiatore viso detergente di Foreo è un piccolo e potente smart beauty gadget ed è stato vincitore del Marie Claire Prix d’Excellence de la Beauté Italie 2020 per la categoria Device. In soli 30 secondi consente di ottenere una pulizia profonda e personalizzata e un incarnato incredibilmente luminoso.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta anti ritenzione idrica: alimenti per sgonfiare gambe e addome

Cheers on the terrace, la nuova fragranza di Blumarine: i dettagli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.