Migliore mascara per sopracciglia definite e sempre in ordine

Esistono i mascara per sopracciglia trasparenti, colorati e quelli arricchiti da fibre per infoltire le zone con meno volume: qual è il migliore?

Dalle matite ai gel, dalle tinte ai pennarelli: quella per le sopracciglia è diventata una vera e propria mania. Ci sono mille modi per rendere le sopracciglia più folte, definite e in ordine, ma forse il metodo più efficace e pratico è il mascara per sopracciglia. Qual è il migliore mascara per sopracciglia da comprare?

Migliore mascara per sopracciglia: quale scegliere?

Se vogliamo rendere gli occhi i veri protagonisti del nostro volto (obiettivo di tutte noi, in un trucco che tenga conto della mascherina), non bastano mascara e ombretti. Anche delle sopracciglia folte e definite riescono a rendere o sguardo più acceso e penetrante.

Esistono i mascara trasparenti, quelli colorati e quelli arricchiti da fibre per infoltire le zone con meno volume. Ecco i migliori mascara per sopracciglia tra cui scegliere.

Gimme brow +, Benefit

Questo gel colorato contiene speciali microfibre in grado di aderire alla pelle e alle sopracciglia per un effetto volumizzante naturale, definito e folto. Il mini applicatore affusolato permette un’applicazione facile e sopracciglia perfette in poche semplici mosse! Volumizza, colora e tiene in ordine le sopracciglia. È disponibile in tre colorazioni waterproof, a lunga tenuta.

Migliore mascara per sopracciglia

Eyebrow Filler, Catrice

Se preferite delle sopracciglia più naturali, questo è il mascara che fa per voi. Si tratta di un mascara per sopracciglia dal colore naturale con effetto riempitivo, per sopracciglia modellate e definite. La speciale texture con fibre integrate riempie i buchetti e le irregolarità. La colorazione neutra si adatta a tutti colori di sopracciglia e dona un look naturale.

Migliore mascara per sopracciglia

Sourcils Styler, Lancôme

Un mascara disponibile sia nella versione trasparente che colorata. Dona struttura, definisce e densifica le sopracciglia, per una tenuta che supera le 14 ore.Migliore mascara per sopracciglia

Brow Quickie, Too Faced

La tecnologia Fiber Gel di questo mascara ricrea i peletti delle sopracciglia, permettendo di coprire eventuali buchi. La formula waterproof assicura una tenuta per 12 ore. L’applicatore sottile è adatto anche a chi non è esperto di make-up.Migliore mascara per sopracciglia

Essence – Make Me Brow

Si tratta di un mascara per sopracciglia low cost ma assolutamente efficace. Il mascara di Essence contiene fibre per riempire le zone meno folte, donando un aspetto pieno e ordinato a lungo. Disponibile in due tonalità, ha uno scovolino super compatto, perfetto per lavori di precisione.Migliore mascara per sopracciglia

Scritto da Alessia Vitale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Caviglie gonfie in estate: sintomi e rimedi naturali

Chi è Gianmaria Antinolfi: curiosità sull’imprenditore italiano

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.