Maria De Filippi: la proposta a Raffaella Carrà spiazza i fan

Maria De Filippi, intervistata da Raffaella Carrà per A raccontare comincia tu, ha fatto una proposta alla collega che ha spiazzato i fan.

Nell’ultima puntata di A raccontare comincia tu, Raffaella Carrà ha ospitato Maria De Filippi. Le due conduttrici hanno regalato ai telespettatori un’intervista davvero interessante, ma la Queen Mary ha fatto una proposta ‘televisiva’ alla collega che ha spiazzato i fan. A cosa sta pensando la regina di Mediaset?

La proposta di Maria a Raffaella

Quanti hanno seguito l’ultima puntata di A raccontare comincia tu di Raffaella Carrà sono rimasti letteralmente a bocca aperta. La mitica conduttrice con il caschetto biondo ha intervistato un’altra regina della televisione: Maria De Filippi. La loro chiacchierata è iniziata nell’ufficio della moglie di Maurizio Costanzo, un mega appartamento nella capitale, e si è conclusa in un ristorante fantastico con vista San Pietro. I telespettatori sono rimasti incollati allo schermo e hanno apprezzato molto il modo spontaneo con cui le due donne si sono fatte domande reciproche.

Anche quando la Carrà ha asfaltato Uomini e Donne, programma che non le piace affatto, la De Filippi ha reagito con il sorriso. Se i tronisti non garbano molto alla Raffa nazionale, C’è posta per te invece è molto apprezzato. Ed è proprio mentre parlano di questa trasmissione, che Maria ha fatto una proposta non indifferente alla sua collega. La moglie di Costanzo ha ammesso che quando ha iniziato a progettare C’è posta si è ispirata molto a Carramba che sorpresa e che ha visto e studiato il modo in cui Raffaella raccontava le storie.

La conduttrice di Uomini e Donne ha confessato che nel corso degli anni le sono arrivate molte lettere con storie che sarebbero perfette per un ritorno in Tv di Carramba e che se lei decidesse di riportare in auge questo programma sarebbe più che contenta di avviare una collaborazione. La Carrà è rimasta spiazzata dalla proposta e ha ammesso che Carramba non è più andato in onda perché nessuno lo ha più voluto.

La cantante di ‘Rumore’ accetterà la proposta? Non possiamo saperlo, ma i fan, dopo lo stupore iniziale, accoglierebbero questo ritorno con grande gioia.

La carriera di Maria De Filippi

La De Filippi, nel corso dell’intervista, ha ammesso di essersi ispirata molto alla Carrà, soprattutto agli inizi della sua carriera. Maria è apparsa per la prima volta in Tv per condurre Amici dopo aver studiato duramente per un anno e ha raccontato di aver vissuto il debutto con molta ansia. La stessa provata durante la conduzione del Festival di Sanremo, ancora nella sua mente come la peggiore settimana della sua vita. Insomma, la De Filippi degli esordi è completamente diversa da quella di oggi, ma ha rivelato che, nonostante gli anni di carriera siano tanti, prima di ogni messa in onda l’agitazione è sempre tanta. Non a caso, le sue immancabili caramelline le servono proprio a questo. L’ansia infatti, le secca la bocca e l’unico modo per far tornare normale la salivazione è quello di avere qualcosa da masticare. La Carrà accetterà la proposta della Queen Mary? Speriamo di sì, in modo da rivedere le due conduttrici insieme per una versione rinnovata di Carramba che sorpresa.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni, la foto nuda scatena gli haters: interviene la mamma

Cristiano Malgioglio e la D’Urso: i retroscena del viaggio a Cuba

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.