Raffaella Carrà, lutto per la cantante

A pochi giorni dal debutto del nuovo programma 'A raccontare comincia tu', Raffaella Carrà ha dovuto affrontare un grave lutto in famiglia.

Raffaella Carrà sta per tornare in Tv con un nuovo programma televisivo, ‘A raccontare comincia tu’, e proprio a qualche giorno dal debutto si è trovata ad affrontare un grave lutto. La cantante ha perso la cugina Nadia Masacci alla quale era molto legata, morta in seguito a complicanze dopo una brutta polmonite.

Grave lutto per la Carrà

Il 4 aprile su Raitre partirà ‘A raccontare comincia tu’, il nuovo programma di Raffaella Carrà. La donna, fin dal promo della trasmissione, si è mostrata molto carica, ma non immaginava che, proprio a qualche giorno dal debutto, si sarebbe trovata ad affrontare un dolore del genere. La cantante di ‘Maracaibo’ ha perso l’adorata cugina Nadia Masacci. Quest’ultima è morta lunedì mattina all’ospedale di Rimini, a seguito di complicazioni dovute ad una brutta polmonite.

La signora era ricoverata da più di un mese e Raffaella era al corrente della cosa e delle sue condizioni. I familiari speravano che la signora si potesse riprendere, ma purtroppo così non è stato. Il decesso è avvenuto nella mattina di lunedì 25 marzo ed è Dino, il figlio di Nadia Masacci, a rendere nota la notizia, sottolineando che i funerali si svolgeranno a Bellaria, città dove la donna risiedeva. La cugina della Carrà era proprietaria di un esercizio commerciale, che come ha dichiarato il figlio rimarrà aperto in memoria della madre.

Il nipote della cantante ha ammesso: “Ha fatto tutto fino all’ultimo tenendo aperto il negozio sino al mese scorso. Il negozio proseguirà la sua attività con mia sorella Livia, guai se ci venisse in mente di chiudere. ‘La mia piazza deve rimanere illuminata’, diceva sempre nostra mamma”. La Carrà, impegnata a Roma con i preparativi del suo nuovo programma, ha commissionato per l’adorata cugina quattro grandi composizioni floreali a forma di cuore.

Il ritorno della Carrà

Molto probabilmente, a causa degli impegni lavorativi, Raffaella non riuscirà a presenziare al funerale, ma porterà per sempre nel suo cuore la sua adorata cugina. La cantante infatti, il 4 aprile debutterà in televisione con il suo nuovo programma ‘A raccontare comincia tu’, basato su una serie di interviste a personaggi del mondo dello spettacolo degni di nota. Il nome del nuovo format, prodotto dalla Ballandi, riprende il titolo di un grandissimo successo della Raffa nazionale, ovvero ‘A far l’amore comincia tu’. La Carrà intervisterà Vip che, in un modo o nell’altro, hanno dato un contributo al mondo del cinema, dell’arte, della musica, dello sport e della televisione. Stando ad alcune indiscrezioni, il primo ospite dovrebbe essere Fiorello, che appare anche nel promo del programma. Dopo di lui dovremmo avere: Sophia Loren, Riccardo Muti, un misterioso calciatore della Juventus e Maria De Filippi. Su quest’ultima c’è tanta attesa perché un loro incontro sancirebbe anche una pace tra le due conduttrici. Raffaella e la Queen Mary infatti non hanno buoni rapporti da circa vent’anni e sembra anche che dopo questo incontro potrebbero avere qualche altra collaborazione in serbo per i loro fan. Insomma, dopo le esperienze a The Voice of Italy e Forte Forte Forte, la Carrà ritorna in Tv con un programma che promette di essere imperdibile.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simona Ventura in clinica: cosa è successo?

Andrea Iannone vuole conquistare Diletta Leotta?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.